.: Certe Notti :.
di Shikagirl

21/06/11, ore 21:07

molto bella questa fic! devo dire che all'inizio pensavo a sakura come la possibile "fidanzata\donna della vita" di naruto o sasuke, al massimo di un altro suo coetaneo, ma da quando leggo storie della ragazza e kakashi (e vorrei sottolineare: quel FIGO di kakashi) penso che sia una coppia stupenda...
grazie per la fic! ;P

30/07/08, ore 00:02

bhe grazie sono molto riconoscente per i tuoi commenti! E questa Fic mi è piaciuta tanto anche perchè sono aperta a quasi tutti i paring anche se,so che questo non ti piacerà a notare dalla tua presentazione,non è che ami proprio Sakura! complimenti,scrivi in modo semplice coinciso e veloce. L'ho letta in pochissimo tempo e la canzone ci va a pennello,anche se immaginare kakashi che si fa picchiare non mi resta congeniale XD un saluto.

31/05/08, ore 14:08

L'hai postata, alla fine! Temevo che non la pubblicassi più! XD!
Come già sai, mi piace moltissimo, malgrado la coppia non sia tra le mie preferite; il modo in cui hai tratteggiato i sentimenti di Kakashi si addice molto alle note della canzone, e la song-fic nel complesso è davvero carina. Brava, brava!^^ Continua così e un megabacione! =)

30/05/08, ore 22:47

Davvero una bellissima one-shot, complimenti! Scritta bene, suggerisce alla perfezione i sentimenti di Kakashi, che è divorato dal senso di colpa e allo stesso tempo dalla voglia di averla ancora con sè. Tutto descritto alla perfezione, dal più piccolo particolare a quello più rilevante. Ottima scelta la cazone, che adoro come adoro Ligabue in genere! Davvero molto bella, complimenti!