perché?
di lei che vive sognando

11/01/14, ore 20:22

Ciao cara :)
Non so se mi conosci, quindi mi presento!
Io sono Ro...
Coscienza di Rocker: ancora? Ma non sei stufa di presentarti tutte le sante volte che inizi una recensione?
No, se la gente non mi conosce non si può iniziare senza presentarsi, che di scorsi fai?
Coscienza di Rocker: guarda, fava, che io sono una parte di te.
E rieccola che fa la polemica -.-"
Dicevo.
Sono Rocker_wolf_love, ma tu puoi chiamarmi Rocky (usato per il saluto finale) o Rocker(usato per le frasi in terza persona tra gli asterischi) o anche con il mio nome: Elena (usato solo nella vita reale). Piacere!
*Rocker stringe energicamente la mano all'autrice* e io posso chiamarti Sognatrice? *Rocker fa gli occhi a cucciolo, come solo lei riesce a fare*
La storia è bellissima, comprendo in pieno quello che provi, quando pensi che tutto fila liscio ti ritrovi sola e abbandonata a te stessa, chiedendoti perchè? Cosa ho sbagliato? Cosa ho che non va? Sopratutto dalle persone che amiamo veniamo spesso deluse, e sembra che tutti ce l'abbiano con noi, che tutto il mondo ce l'abbia con noi. Ma noi che dobbiamo "subire" tutto questo, siamo unite. Noi ragazze che soffriamo per comportamenti stupidi, da parte degli adolescenti senza cervello, siamo unite. Tu non sei sola, e stai tranquilla :) Il sabato sera non lo passare nella tristezza, pensa alle cose positive, pensa a quegli amici che credono in te. Non puoi deluderli e non vuoi, di conseguenza non li deluderai sicuramente, perchè sono i tuoi amici. Loro ci saranno sempre per te, quindi non sarai sola anche per questo motivo. Capisco che questo momento può essere difficile, ma te cerca di affrontare tutti i problemi con un sorriso sulla faccia, senza dare soddisfazione a codeste persone che ti rendono triste. Non.Dargliela.Vinta. Tu hai quei pochi amici, ma sai, si dice "pochi ma buoni", questo allora è il nostro caso: anche io ho in tutto tipo cinque o sei amici, ma sono proprio loro che mi rendono felice :)
Mi raccomando, cerca di affrontare la vita, senza rinchiuderti nella tristezza, che fa solo male.
A parte tutto questo poema... Mamma mia, non ho mai fatto una recensione così lunga, mi stupisco di me stessa O.o
Passiamo agli errori grammaticali: nessuno :D Bravissima anche per questo!
*Rocker consegna a Sognatrice una torta a sette piani*
Un bacione ;)
Rocky

(Recensione modificata il 11/01/2014 - 08:28 pm)