That night
di Rhaenyra17

25/07/14, ore 19:08

AAAHRG T__T <3 *sviene*
I baekyeol feels my stanno uccidendoo omo
Coooomunque. Cioè sta fanfic è qualcosa di eafjjefajiaf
La trama è molto interessante! Amo il modo con cui scrivi, fluido ma comunque ben articolato ( > < )
Bhe, devo dire che è una tra le mie preferite one shot della baekyeol \(//∇//)\
Okok non ti rubo altro tempo -che devi assolutamente spendere a scrivere altre fanfic, miraccomando o(`ω´ )o -e alla prossima~~!

14/01/14, ore 19:04

Ciao~ ho appena finito di leggere questo capitolo...e mi stavo chiedendo se potevi continuarlo xD mi piace tantissimo *Q* e poi cn i Baekyeol FEELS..cavolo,nn ce la faccio *-*

12/01/14, ore 15:51

Intanto benvenuta e soprattutto bentrovata! Bentrovata perché trovare una scrittrice che riesce a racchiudere un mondo in poche righe è sempre un piacere! BRAVA! Con poche parole hai accennato una trama e delineato i caratteri dei due protagonisti, senza contare quello che riesci a fargli combinare! Si avvicinano molto all'immagine che ho di loro due: litigiosi, curiosi, giocosi e tenerissimi = miscela esplosiva! Ti faccio i complimenti per come hai scritto questa fic e, manco, a dirlo aspetterò di leggere la long che hai in programma di pubblicare. Un piccolo accenno a quale pairing (o forse saranno più di uno?) che sarà protagonista della storia che verrà, potevi anticiparlo, così eviterei di azzerarmi le unghie nell'attesa! Ancora brava e a presto!!!

11/01/14, ore 21:08

Eccomi qua ciccia~ I MIEI BAEKYEOL FEELS I MIEI BAEKYEOL FEELS...Ok la smetto ma dopo questa fic sono alle stelle *w* e il mio bias, il mio amato Chanyeol quanto é dolce aghjfsfhcsfj mi fa venire il diabete <3 Baekhyun poi l'hai descritto come proprio come lo vedo io puttana si ma con Channie si scioglie (e io con lui...) Sai che amo il tuo modo di scrivere, fai proprio vedere quello che pensa il personaggio. Ti ringrazio di averla scritta per me! anche se in effetti ti ho costretto (?) ahahaha~ Non buttarti giú come tua prima fic sugli exo é venuta bene! Alla prossima baekyeol o fic in generale xD Un bacione~