La voce dietro la mia
di Applepagly

20/04/14, ore 10:47

ciao:)
e proprio bella questa storia, al contrario di quel che hai detto nelle note penso che tu sia molto brava a scrivere cose nostalgiche, almeno da quanto ho visto io!
la storia é scritta molto bene, soprattutto per il fatto che é avvolta dal mistero e non si capiscono bene i personaggi che sono coinvolti!
mi é piacuta davvero e siccome ho visto che hai fatto il seguito daro un occhiata anche li!
ciao!

12/01/14, ore 01:51

Eccoci qua! Ho apprezzato molto la tua storia, l'ho trovata "onirica" e soprattutto nostalgica.
Devo dire che mi hai lasciato con parecchie domande: Chi è il nonno? Forse Roxas?, Com'è la nuova Crepuscopoli?, Chi è il fantasma? (Secondo me Xion ma sicché è specificato "amico" potrebbe essere anche Axel), adoro le storie trattate così apertamente, spero ne scriverai altre con tema KH.
Detto questo ti saluto, a presto ;)
P.S. Te la sei cavata egregiamente, brava.

11/01/14, ore 22:31

Mi è piaciuta un sacco, sembra davvero il racconto di un ragazzino che vive a crepuscololi (per la cronaca adoro come mondo, se fosse reale mi piacerebbe viverci ahah), mi piacerebbe magari che ci stesse una storia dietro a quello che hai scritto, non so... Va be ci vediamo alla prossima!
(Recensione modificata il 12/01/2014 - 07:12 pm)