Paranormal Activity.
di honeyhegay

25/01/14, ore 22:20

okai ora entro in modalità o-m-g
seriamente, mi hai aperto un mondo. e scrivi in modo particolarmente coinvolgente.
ti prego, avvisami quando aggiorni! c:

nicole xx♥

25/01/14, ore 21:51

Allora la trama è davvero originale e mi piace,sono curiosa di sapere come la storia si svolgerà,l'unico consiglio che posso darti è quello di fare attenzione alla grammatica,qualche errore può distrarre il lettore dalla vicenda:) per il resto bel lavoro,davvero x

25/01/14, ore 20:38

troppoo bellooooooooo continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ora! hahahaha xx
sei bravissima baci baci a presto

25/01/14, ore 17:53

Mi piace! :) É una storia avvincente e interessante, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ;)

25/01/14, ore 14:36

Okay, mi devi regalare anche un Harry (LOL). Bellissimo capitolo, lo avevevo già letto, ma siccome sono pigra non avevo voglia di schiacciare questi piccoli tastini.
L'entrata di Harry in versione 'sonofigo' mi è piaciuta molto, e a momenti volevo schiaffeggiare LouLou quando a picchiato Harry.
Io non sono Larry, etero, bisex o gay saranno sempre i miei idoli, e ti devo dire che questa fanfic mi piace molto. Prima di tutto per quella fottuta grammatica che quasi tutti sbagliano! Poi rendi il tutto molto scorrevole e piacevole da leggere. Insomma, non mi ha mai annoiata.
Continua presto.
-L xxx

24/01/14, ore 23:50

il vampiro vuole un bacio da Zayn???
OuO
cambiamento di Harry eh mmmmh
Louis è così
frustrante
bastardo
lunatico
Maledizione ù.ù
Harry dovrebbe architettare un piano di gelosia :3
però ammetto che anch'io per un momento ho creduto che i ragazzi non avrebbero più pestato Hazza :\
stupidi loro sss
comunque quel banner è awwww bellissimo peccato che manca Leeyum :3 però è bellissimo :3
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*
baci tua fan mena <3 xxx

24/01/14, ore 22:41

Ehy ciao c:
Ahh, che bella ff, cioè è troppo intrigante!
Sono tanto felice di averla trovata, perchè non leggerla sarebbe uno sbaglio.
Mi piace tutto: il tuo modo di scrivere, la trama, i Larry..
poi è originale e diversa, e questa è la parte più importante.
In generale non ci sono errori, a parte qualche condizionale messo al posto del congiuntivo, ma si può sorvolare. Si può sorvolare se una storia è così meravigliosamente meravigliosa!
A presto, Giulia <3

24/01/14, ore 21:08

Allora allora allora Harry? Si! Harry! O Zayn...? Oddio, voglio saaaapere chi è la coppia slash! -Il carattere lunatico a Louis calza a pennello! Comunque, che sia Liam? Nah, credo più Zayn. Ti prego, muoio dalla voglia di saperlo. çuç Comunque è per-fect questo capitolo! Lo adoroH. -sopratutto il 'Ti amo Louis', aw<3

24/01/14, ore 17:19

sai quando hai così tante cose da dire che sei tipo? O°O? iio sono così. Stupendo caspitaaaaaa
*^*

24/01/14, ore 16:56

Bellissima, molto intrigante, misteriosa... Personalmente, amo i racconti e i film horror. Per di più ci sono in mezzo Louis e Harry!!! Perfetto
Non vedo l'ora di leggerne la continuazione!
Baci, Neverforgetyou

24/01/14, ore 15:34

È inutile dire che mi piace un sacco, perché te l'ho già detto e poi le tue storie Larrysono le uniche che seguo, perché ancora non lo so ma mi affascinano 😉
secooondo me il vampiiiro, vuole slinguzzarsi per bene con Harry ma... A chi non piacerebbe?! Ahaha oppure Lou.. Ma Harry mi ispira di più, quindi voto per Haz u.u
poi però Louis si deve incazzare con Zayno, dato che è colpa sua! E poi lo prenderei a schiaffi solo perché ha picchiato di nuovo Harry, dopo quello che è successo la sera prima -_-
e poi.. È poi basta, ho finito di rompere, giuro!
Però se non pubblichi presto vengo sotto casa tua con i forconi e poi ti metto al rogo, come le streghe 😉
si, sono troppo dolce ahahah ora vado, seriamente però, alla prossima!
E PUBBLICA PRESTO!
Ciaaaaaaaaau! ❤

24/01/14, ore 15:09

Aaaaaaaahhhhhhhhhhhh che Figo questo capitolo lo adoro e davvero davvero davvero bellissimooooo....…………!!!!!!!!!!!! Dai continualo al più presto ora devo andare ciao e Buona Giornata..
Baci da Lucrezia xoxo 😘💋

24/01/14, ore 14:50

Hey donzella!!
Allora, che dire, mi piace, credo sia una figata xD!!
Mi piace tutto, boh, completamente tutto.
Chissà da chi lo vuole il bacio **?? Mmm... secondo me... si, avrei un idea ma non la dico perchè se poi mi sbaglio ci rimango male e.e
Voglio leggere il prossimo capitolo il prima possibile, a presto!
Sam

24/01/14, ore 13:18

Ok io ho bisogno di sapere da chi vuole un bacio il vampiro... Sono indecisa fra Harry e Louis. Ah, su Louis ho da dire molte cose... È uno stronzo! Dopo l'altra sera credevo che almeno non lo avrebbe più picchiato! Uf però é così dolce quando chiama Harry fiorellino! Beh aspetto il prossimo capitolo :)
Baci, ics ics
-Rebby.

24/01/14, ore 12:21

che spettacolo! mi piace da morire la tua ff continuala presto!
Claudia ^_^