Unconditionally
di Lunastra

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
30/03/14, ore 11:56

Bellissimo continua nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo continua al + presto Bacioni

29/03/14, ore 23:55

aaaaah! che bello il finale di questo capitolo! devi aggiornare presto!

29/03/14, ore 22:45

Anch' io vorrei una cada come quella di Justin e Rachel..... Poveri Scooter li ha sorpresi nel loro momento hotXDXD un bacio alla prossima :)

23/03/14, ore 00:15

Che cosa carina il bacio sotto la pioggia... :) chissà come prendera'Pattie la notizia della bambina.... Io spero che vada tutto bene :)

22/03/14, ore 20:59

Continua è bellissimo nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo continua al + presto

22/03/14, ore 15:11

che belloooo Justin prova di nuovo le sensazioni di una volta!! sono così fottutamente felice!!! <3<3<3 baci laura

09/03/14, ore 14:21

capitolo alquanto toccante, questo incontro dopo quattro anni è fatale per tutti!! anche per noi lettrici!! a presto laura

09/03/14, ore 10:45

Wow non pensavo che avesse quella reazione nel ri- incontrare sua madre.... Spero che andando via con Justin cerca di stare bene per lei e anche per marissa

08/03/14, ore 23:12

È davvero bellissimo complimenti nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo continua al + presto

26/02/14, ore 23:18

Bellissima questa storia metti al piu' presto il
prssimo capiolo:D

23/02/14, ore 13:35

quando lui canta la canzone è la dolcezza, poi si mette pure a piangere, che carino. aggiorna presto<3

23/02/14, ore 13:24

Amo. Questa. Storia.
È semplicemente fantastica! Justin e Marissa sono tenerissimi insieme e Rachel è perfetta, non vedo l'ora che si trasferiscano io California! *-* aggiorna presto ti preeeeegoo baci,
la tua bimba

23/02/14, ore 11:03

Continua al più presto, è molto bella come storia è intrigante al mio parere ti attira sempre di più a leggerla... mi piace il Justin tenero che si è pentito di quello che ha fatto.. la bambina poi.. è dolcissima.. e Rachel è dolcissima ma stronza allo stesso tempo haha bella come storia davvero, aspetto con ansia di sapere cosa dirà Rachel... ti prego continua, e se vuoi rispondi. Un bacio alla prossima ♥♥

23/02/14, ore 10:11

ODDIO che bellaaaaaa questa storia io..la adoroooo ti pregooooo continuaaaa al più presto❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

23/02/14, ore 00:18

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]