Shine on
di Michellouis

04/03/14, ore 18:03

PERDONA LA MIA ASSENZA...

AWWWWWWWWWWW che cosa dolciosa la canzone :££ harry sta cambiando tantissimo, è un personaggio in continua evoluzione!!!

louis.. ehm louis è sempre di una dolcezza infinta awwwwwwwww

vedo che è un po' che non aggiorni, spero di vedere un nuovo capitolo presto :/ bye <3 <3

14/02/14, ore 21:23

Kally Clarkson <3 <3

rieccomi!

allora, premetto che amo questo banner askwejndfdh sono rimasta incantata da Louis. quannto cazzo è bello il nostro LouLou? *^*

HARRY MI CONFONDE.
MICHELLE è UNA DOPPIOGIOCHISTA CONFUSA.
LOUIS è UN POVERO CRISTO CHE SUBISCE.

amo questa storia.

La storia di Miracolo è dolcissima awwww (che razza è il cane? non lo hai messo ewe)

AGGIORNA PRESTO MI RACCOMANDO.

con questo ti saluto, al prossimo capitolo.

l'egregia oceaneye

14/02/14, ore 21:18

Ok, quando ho visto che avevi aggiornato ero troppo contenta! poi ho visto ben due capitoli! **
SONO TROPPO CONTENTA,
FINALMENTE IL BANNER! Amanda io la amo asjdjfhdjgfhj

Beh che dire, io non ho nulla da dire. Harry è un personaggio strano, ma anche Michelle non scherza.
è confusa...
LOUIS FIDANZATO CON ELEANOR. naaaaa, io da Larry Shipper questo non lo accetto! ahahah spero che succeda qualcosa, ma visto il tuo banner posso intuire miglioramenti :33 Vado a leggere il prossimo capitolo, alla prossima ciccia!

(IL BANNER è SHJDFSHDGFKVYUK)

22/01/14, ore 18:53

Eccomi qui.

"...«E come faccio a non piangere? »
«Come hai fatto prima »
«Senza di te »
«Senza di me »
Senza di lui?..."

GIURO CHE AMO QUESTA PARTE.

allour, amo molto il discorso che Louis e Michelle hanno. Credo che sia dolcissimo, insomma è troppo askjhdubhdjvnhbd *.*
Harry invece mi fa paura. però potrebbe nascere un personaggio interessante.

sono curiosa di sapere come andrà avanti la storia recensisci appena puoi!
Al prossimo capitolo, OCEANEYE.

P.S: non hai trovato ancora nessuna ragazza adatta per interpretare Michelle? c:

12/01/14, ore 00:26

Ehi ciao :) ho trovato questa storia per caso ed ho iniziato a leggerla. Ci sono rimasta male perché ha solo un capitolo per ora çç
Ho deciso di seguire questa storia. Mi ha coinvolto molto per ora, anche se la trama mi sembra abbastanza "classica" per ora mi sembra scritta molto bene, soprattutto rispetto ad altre che ho letto in precedenza, anche perché riesci a riportare i pensieri della protagonista in modo dettagliato, tutte le sue riflessioni, il suo senso di estraneità alla società (?), la solitudine, la mancanza d'affetto.. Hai lasciato tutti i lettori con la sue pance çç ottima strategia di lettura!
Mi sono piaciute anche le canzoni che hai scelto come colonna sonora per  la tua storia: "shine on"  è tra le canzoni più dolci che conosca, e over again è la mia song preferita ❤️❤️❤️*_*
Un consiglio: aggiungi un banner e in fondo le foto: trova un personaggio che rappresenti  Michelle. Ai lettori piace vedere la faccia della protagonista, senza doversela immaginare. Prova a cercare qualche attrice di qualche serie, o qualche modella.. Una persona sarà pIù attratta alla lettura se vedrà un aspetto gradevole!
Buona fortuna con la tua storia e aggiorna presto!

besitosss Oceaneye 🌊🌊 ~~