Giochi di mezzanotte.
di Cersei Lannister

02/07/08, ore 21:17

ma io come oso salvare e leggere una ff così bella e intrigante senza recensire??? ora mi frusto, ma prima ti dico che l'ho divorata questa storia e che quindi mi è piaciuta un casinò totale

25/06/08, ore 14:31

è stupenda!!è trpp dolce!!foxe successa veramente magari nn sarebbe succexo ql ke è succexo...vai nellie!!!

14/06/08, ore 20:52

perdono perdono perdono perdono!! non sono riuscita a collegarmi con questi dannati esami grr... l'ho letta tutta d'un botto e devo dire che, semplicemnte, l'ho amata!! mi piace un casino la fine. ohh... anch'io voglio che Sweeney mi salvi dai cattivi (giulia si mette a pensare con la bava alla bocca). Prima che mi perda troppo nella fantasia (già fatto!) ti lascio con un baciotto dall'erede di Voldemort. Ciauuu

09/06/08, ore 00:03

Che bella questa fanfic!!!*___* è troppo divertente e allo stesso tempo romantico il primo capitolo!!^^ Gli altri poi sono bellissimi:mi piace l'incoerenza di Sweeney che non vuole ammettere di essere innamorato di Nellie!!^O^ E poi io ho una passione per questa coppia!>///< E poi tu scrivi così bene!Con un linguaggio molto vario,una cosa fondamentale per me nelle fanfiction!?ù.ù Mi raccomando aggiorna presto!Voglio proprio vedere che fine ha fatto Nellie e come reagirà il caro Mr T quando la ritroverà!^O^

31/05/08, ore 19:03

la storia è molto carina anche se non credo che Todd avrebbe mai baciao Nellie Lovett..ma in fondo è una fic quindi va bene lo stesso!Una cosa:dovresti un pò sistemare la pagina,è molto difficile leggerla così

31/05/08, ore 12:28

a no mi sono accorta adesso che è una ff!!!! wow grandioso, quindi ritiro tutto ciò che ho detto prima sostituendolo con un enorme AGGIORNA!!! baci giulia

31/05/08, ore 12:27

bella bella bella questa ones. troppo cool nellie ubriaca!hahahah, però a senso, nel libro c'è scritto che è una che si ubriaca spesso e volentieri!povera cara, sola com'è l'avrei fatto anch'io. Comunque mi è piaciuto molto anche Sweeney, cool...(ma cosa vuol dire cool?).... vabbè, che ne dic di un seguituccio?? vedi tu, baci baci giulia

31/05/08, ore 12:02

molto molto carina...davvero....ti consiglio di continuarla...baci gacy