Come avere 5 mancamenti in meno di tre minuti
di Kyokushu

Ciaooo, oggi mi sento in vena di recensire e giuro che stavo morendo quando Levi dice: "sai di monetine" e soprattutto mi stai facendo appassionare a questa coppia (i miei unici grandi amori sono: SasuSaku, NaLu) mi piace anche questa. Giuro che non so come fai a scrivere di notte perché è già tanto se scrivo di giorno. La NaLu fan più pazza del mondo, kimiko_13

Di... monetine?? XD Ma Levy per caso aveva il ciclo? Mi sembra un tantino inverosimile avere tanti mancamenti per cose abbastanza futili quali il litigio tra Jet e Droy! Gli ultimi due, invece, sono molto più che appropriati... Ma come l'è passato per la testa?? XD
Si, sono sempre più convinta che avesse le sue cose, quel giorno.
Scrivi ancora, pleeeeeease! :D
Laura.

Salve Kyokushu e con una settimana di ritardo rieccomi a recensire una tua storia. Mi è piaciuta molto anche quest'altra tua storia, soprattutto perché io adoro la Gale. Il finale è davvero carino e soprattutto originale, anche se mi dispiace per Levi per essersi trovata quel saporaccio in bocca. Mi dispiace che ti stanno imbottendo di fiale al sapore di monetine, ma almeno ti sentirai meglio. Spero di leggere presto la tua prossima storia e vedo che non ci metti molto tempo a pubblicare (ci metto più tempo io a notare che hai pubblicato, che tu a scriverla e metterla su Efp).
Alla prossima. Ro

Mi immagino la faccia di tua madre "Mamma, so di monetine" xD la storia è simpaticissima, sopratutto per la Levy zuccheroninomane (?) poi ci credo che sviene! Continua a scrivere *fa un inchino e se ne va* :3

Hahaha davvero davvero molto simpatica :) in un capitolo sei riuscita a creare una mini storia davvero divertente e alla fine persino dolce :3 povera Levy u.u cosa deve sopportare ogni giorno! Penso che se andrà avanti a bustine di zucchero, a fine anno avrá fatto fuori una piantagione di canna da zucchero pur di non morire di mancamenti ahah !
:) bye bye!!

Ohhhh ma è carinissimo!!!
Davvero è magnifico, troppo carino e dolce, lo adoro!!!
Scrivi presto un altra storia ^.^