Like a shakespearean opera
di Gleeky_00

19/01/14, ore 22:39

Heei! Salve! c:
Non credo di aver recensito prima le tue storie, quindi piacere! *stringe la mano*
Ahaha! Allooora, la fanfic mi ha subito ispirato un sacco, e devo dire che continua ad essere molto piacevole!
Poi, vabè, io sono un'amante degli amori proibiti -sono masochista, I know-, quindi se mescoliamo un amore proibito ai Klaine potrei anche morire, ahaha!
Amo questa versione di Kurt -a parte che io amo ogni versione di Kurt *o*- e mi piacciono tutti i vari riferimenti alla religione che fa Blaine mentre pensa,
Quindi, concludendo, complimenti! Alla prossima! c:

19/01/14, ore 20:10

non vedevo l'ora !!!!!!!!!!! ancora meglio del primo capitolo,sto amando la tua versione di Kurt alla follia, insomma mi sono presa una cotta per la tua FF
aspetto con ansia il prossimo capitolo
kiss kiss

19/01/14, ore 10:30

A questa frase "Blaine vuole solo fuggire nei campi tra i fiori profumati" ho immaginato Blaine versione figlio dei fiori con i pantaloni a zappa di elefante e gli occhiali rotondi! Sono morta dal ridere! XD
Capitolo davvero bellissimo, ho adorato l'incontro tra Kurt e Blaine, gli sguardi durante il ballo e soprattutto ho adorato il bacio rubato *3*. Non mi aspettavo un Kurt così intraprendente e misterioso, spero che la sua fama sia solo un petegolezzo e niente di più!
Al prossimo capitolo my dear! <3

12/01/14, ore 18:16

bellissima storia, davvero scritta molto bene per l'epoca in cui è ambientata, adesso sono curiosa di vedere come gestirai Mercuzio, personaggio che adoro............ per finire davvero complimenti continua così <3

12/01/14, ore 16:41

Io amo Romeo e Giulietta (soprattutto il film di Baz Luhrmann), amo i Klaine e amo te! Un mix perfetto! Blaine che vuole sposare la Pillsbury è un tantino inquietante! Inutile dire che seguirò questo storia!
Al prossimo capitolo! *3*