Find your lips
di ineedhoran

26/11/14, ore 20:00

ti prego aggiorna, ho bisogno di sapere come va avanti
please

16/02/14, ore 14:35

Ciao tesoro, sono davvero contentissima che tu abbia ricominciato a scrivere la ff. Mi mancava ;)
Tornando al capitolo, sono davvero curiosa di scoprire il vero segreto di Macy, e sono altrettanto curiosa di scoprire come andrà a finire con Bailey.... non mi fa impazzire ma siccome sei una scrittrice straordinaria mi stupirai sicuramente :)
Su Emma e Niall che dire, era da molto tempo che aspettavo che quei due si decidessero, ora devono per forza confessare <3 Infine Liam e Charlie. Non nascondo il fatto che mi piacevano davvero tanto insieme, erano davvero tenerissimi, però mi hai stupito e sono sicura lo farai ancora <3
Infine ti dico come sempre che sei magnifica, continua così <3

Sara

13/02/14, ore 20:23

No ok è bellissima, lo letta tutta e voglio solo che tu l'aggiorna il più presto possibile.!!
Ciao Teddy <3 <3

29/01/14, ore 19:45

E' la primissima volta che recensisco la tua storia dato che ho impiegato tutto il tempo per leggere il più velocemente possibile tutti e venticinque i tuoi capitoli a dir poco fantastici.
Avrei mille cose da dirti, arrivati a questo punto.
Forse è mio dovere dirti che le coppie che più amo sono quelle formate da Louis e Macy, Zayn e Victoria e Niall ed Emma. Ora, quanto riguarda la nostra cara Emma che nel capitolo precedente era visibilmente confusa su quello che provava per Harry ed il biondo, direi che dovrebbe muoversi ad esternare i propri sentimenti nei confronti dell'irlandese.
Zayn dovrebbe immediatamente scappare a riprendersi Victoria senza neanche starci a riflettere perchè sono perfetti.
E in quanto a Macy, credo (se posso provare ad indovinare) che il suo problema siano gli insulti che quasi sicuramente le fans le staranno riservando. Bho non so, mi sembra una motivazione plausibile, no? Ahaha
Che altro? Oh, si. Charlie e Liam sono così carini ma non capisco questa situazione della quale parla la riccia.
Harry per quanto io lo ami con tutto il cuore nella vita, in questa fanfiction almeno fino ad ora non è stato troppo carino ed io speravo con tutto il cuore che Emma corresse da Niall che è palesemente innamorato di lei.

Okay, dopo questo monologo scritto, ho una sola richiesta da farti: Ti prego, ti prego, ti prego, ti prego aggiorna presto. Già domani andrebbe bene ahahah. No sul serio, sono curiosa.
Nient'altro da dire, se non che tu sei bravissima ed amo il tuo modo di scrivere e di rendere interessante ogni frase scritta.
Bacioni :) xx

19/01/14, ore 10:24

Weyhey!
E' passata un periodo da quando non entro su Epf e mi trovo il nuovo capitolo di questa fanfiction aggiornata? URLO per giorni!

Ok, passando al capitolo, come sempre, non mi hai delusa. E' meraviglioso, mi aspettavo che Mercedes e Louis riuscisero a confidarsi totalmente ma arriva Payne e rovina tutto come la scorsa volta. Per me e' qualcosa con le true fanz e la natura gelosica del mondo femminile o una roba del genere. Parlando del moretto e della sua riccia, erano mielosi insieme e li hai separati. Per me Charlie e' solo spaventata da tutto infatti Liam le sta mettendo un tantino di pressione. Il ciondolo e l'annunciamento mondiale uno di seguito all'altro? Bel errore Payne. forse sto andato fuori strada, quindi passo al kebbabaro all day all night. Mi aspettavo che fosse lui a lasciare lei ma invece e' il contrario! Yuppi! L'importante e' che si sono lasciati, il problema c'e sempre per il "discorso" che ha avuto con Vicky...bel casino.
IL MAGICO TRIANGOLO AMOROSO si e' finalmente deciso di sciogliersi! Emma e Camilla sono la tenerezza, vorrei anch'io un'amizia del genere, uffa. Vabbeh, almeno lei, Emma, si e' levata il prosciutto dai occhi [?], il nocciolo della questione e' sempre...Niall! che non riesce a vedere qualcosa di piu' di una semplice amicizia. SVEGLIA Horan, la tua e' GELOSIA allo stato puro, senno non avresti piagnuccolato in macchina solo perche' lei ha preferito HARRY STYLES a te. E Hazza con una sconosciuta...beh, qualcosa mi dice che lei e' la misteriosa ragazza dello banner e che succedera di tutti i colori.

Un bacione,
-Susy

PS:il banner e' supendo, e Vicky pure

17/01/14, ore 16:04

Ehilà! Ciao Teddy :) Sono proprio felice che tu abbia ripreso a scrivere ahah. comunque bel capitolo, non vedo l'ora di continuare :)
Un bacio,
Malikslove

15/01/14, ore 17:45

Bello bello davvero *-*
Finalmente Emma capisce di provare qualcosa yee
Sono curiosa del segreto di Macy, aspetto con ansia il prossimo capitolo!!
Finalmente arriva la ragazza dagli occhi blu*-* sono curiosa di sapere cosa si dirà con Harry!!

14/01/14, ore 19:37

Hey! ok non aggiorni da molto ma con questo capitolo ti sei fatta perdonare ahah come capitolo è magnifico e molto interessante... adoro questa ff spero continui presto! Baci Sabrina :) xx
(Recensione modificata il 19/01/2014 - 12:07 pm)

13/01/14, ore 20:04

Tu non hai capito proprio niente, tu aggiorni subito, capito? Ahahahah. Comunque seriamente, devi aggiornare il prima possibile. Amo questa ff, aw. E shippo troppo Nemma (era Nemma, vero? Ahah). In ogni caso, non vedo l'ora del prossimo capitolo! Ciaooo. xx ♡

13/01/14, ore 17:15

Ma io sclero per una settimana ora!
Ti giuro che temevo non aggiornassi più e invece eccoti qua saoifpjs
Naah non ce l'ho con te, non potrei mai avercela. I tuoi capitoli sono sempre perfetti, e ne vale la pena aspettare! Wow tra l'altro è stato un capitolo di rivelazioni ahahhahah
Charlie e Liam...non mi sarei mai aspettata che la rivelazione sarebbe stata questa. Mi ero fatta un sacco di ipotesi, potevano persino essere fratelli e per quello non potevano fare sesso. E invece no. Una cosa peggiore, si è comportata da stronza e Liam non se lo meritava. Che poi vabbé mi sembra strano perché dopo che ha fatto tutto il piano usando Tyler, perché non dovrebbe amarlo veramente? Spero torneranno insieme.
Poooi: Macy e Louis. La mia coppia preferita, sono dolcissimi! Solo che tutta sta suspence mi sta uccidendo. Ahahaah magari potrebbe essere che lei ha ricevuto insulti su twitter e ha paura a stare con lui (?) Boh, boh, si vedrà.
Heather è stata troppo cattiva per come ha mollato Zayn, cioè pensavo che almeno un minimo ci tenesse a lui. Meglio così, almeno lui tornerà con Vicky (che io straamo).
E chi mi manca...? Harry! Il mio povero Harry! Il mio amato Harry! Come ha potuto trattarlo così? Lui era dolcissimo con Emma, ci teneva veramente e lei se ne è fregata perché "Niall è il my bff xdxd!!". No ok scusa ahahhahaha
Comunque hai capito il succo e sai anche quanto io shippi Harry con Emma, anche se a questo punto spero lui si trovi una ragazza che non è turbata e non ha da scegliere ogni giorno se stare con un ragazzo o con un altro...Anche se questa Bailey non sembra molto una brava ragazza, come minimo anche lei si approfitterà della fama di Harry, o magari si rivela la ragazza più dolce e amabile al mondo. Chi lo sa! Solo te :(
Mi fermo qua prima che arrivi l'ora di cena ahahahaha Spero non passerà così tanto tempo anche per il prossimo capitolo!
Alla prossima,
           Fabi ♥
P.S: mi sono dimenticata la lista di complimenti ahahha è che non so farli, spero solo tu sappia quanto io apprezzi il tuo modo di scrivere e anche se è passato tutto questo tempo dallo scorso aggiornamento, non fallisci mai. Complimenti davvero, ti invidio un sacco c:

13/01/14, ore 17:02

E' stupenda, non ho parole, veramente!! *-* spero che continuerai presto :)
un bacio xx

13/01/14, ore 13:18

Allora,parto dicendo che è la prima volta che recensisco la tua storia,sono sempre stata una lettrice silenziosa,ma credo che a questo punto anche io voglia esprimere un mio parere. Questa storia mi è piaciuta sin da subito,è una storia romantica ma ha anche quel tocco di comicità e ironia che mi fa morire dal ridere. Sei molto brava a scrivere,complimenti! Parlando del capitolo,Charlie si è comportata male,senza dubbio. Insomma,perché mentire a Liam sul fatto di amarlo? Se non voleva stare con lui,allora perché ha fatto di tutto per stare con lui,e lo ha anche fatto ingelosire con Tyler? A questo punto credo che Charlie abbia detto una bugia,in realtà lei lo ama ma non possono stare insieme. E spero che Liam sia paziente per perdonarla. Macy e Louis sono la mia coppia preferita. Io li amo troppo,sono perfetti. E in ogni capitolo spero sempre di trovare un po' più di romanticismo tra di loro,e magari anche che Macy si decida finalmente a dire il segreto che nasconde! Che cosa sarà? E che cosa c'entra Twitter? Forse è gelosa delle fans? Perchè anche negli scorsi capitoli quando stavano litigando di brutto nel bagno,lei ha nominato le Directioners che stavano sotto casa di Tommo con cartellino con su scritto SPOSAMI LOUIS.” Mi sto facendo troppi problemi,devo smetterla sennò mi scoppia la testa ahahah poi... Emma e Niall. Devo dire che all'inizio tifavo per Harry. Insomma,Niall non si decideva a fare il primo passo,era fissato con sto fatto dell'amica con Emma e non si dichiarava e giustamente Harry ne ha approfittato. Harry avrà conosciuto la sua futura fiamma in quel locale? Chi lo sa, speriamo solo che Emma e Niall si mettano insieme a questo punto!
Detto questo,spero che non faccia passare tutto questo tempo per aggiornare anche perché,ti do questo consiglio,la gente poi si dimentica della tua storia. Ma la storia è veramente bellissima e continuerò a seguirla comunque! A presto,un bacio!

12/01/14, ore 23:48

Sono stra felice che tu abbia aggiornato...aspettavo questo capitolo da così tanto cavolo ma ne é valsa la pena. Spero che Emma trovi il coraggio di dire ciò che prova a niall,sono fatti l'uno per l'altra e naturalmente spero lo stesso lo faccia niall che si vede che é profondamente innamorato di lei...zayn finalmente si é lasciato e spero che si ri metta con la sua vicki prima possibile in un modo tanto romantico...louise macy? Beh non so che aspettarmi speriamo bene sono stra carini insieme...harry e bailey, boh lui si innamorerà di lei spero che lei gli faccia perdere davvero la testa da lasciarlo tutto scombussolato e da perdere la capacità di adottare tutti i suoi giochetti da playboy...liam...povero ci sono rimasta di mer** ...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

12/01/14, ore 22:21

Eiii sono contenta che tu abbia aggiornato e che mi abbia avvertita perché altrimenti chissà quando mi sarei accorta che hai pubblicato questo nuovo capitolo ahahah ma comunque, parto con la recensione!
Parliamo di Charlie e Liam. Quella Charlie deve avere qualche serio, grave, oserei dire incurabile, problema mentale oppure nasconde qualcosa che non ha ancora rivelato... ma deve essere qualcosa di davvero importante altrimenti non vedo ragione per cui spezzare il cuore del ragazzo migliore che lei possa mai trovare!! Poi, finalmente ci siamo liberati di quell'insignificante di Heather così Zayn può tornare da Vicky (li vedo troppo, troppo bene insieme). Per quanto riguarda Harry sono contenta che si sia trovato una distrazione da Emma. Se quella ragazza ha due fette di prosciutto sugli occhi non è mica colpa del povero Harold! Si è comportata davvero malissimo con lui, l'ha illuso ed Harry merita di meglio (beh, non sono sicura che la tizia in discoteca sia "di meglio" ma quantomeno è una piacevole distrazione dalla carissima Emma) e adesso pretendo che quel pirla di Niall si faccia finalmente avanti con lei perché in fondo in fondo non li vedo male insieme e poi avrebbe picchiato il povero Harry per niente! (si, sono moooolto di parte ma non ci posso fare niente, in questa storia amo davvero il personaggio di Harry ahah). Per quanto riguarda Louis e Macy sono sempre carinissimi insieme ma adesso vogliamo sapere il vero segreto che nasconde Mercedes! ;)
Mi era mancato leggere la tua ff e mi scuso in anticipo per gli eventuali errori. Alla prossima! (:

12/01/14, ore 22:09

tu non hai idea di cosa significhi per me leggere un tuo capitolo! Cioè per tutto questo tempo senza la tua FF io ero letteralmente persa! Ero certa del fatto che, se fossero passati 3 mesi o 3 anni, saresti riuscita a sorprendermi con uno dei tuoi meravigliosi capitoli. E, credimi, l'hai fatto!
In ogni capitolo c'è sempre un colpo di scena, c'è sempre qualcosa che muove un po' le acque ed è questo che amo della tua fan fiction!
Sono sconvolta per Charlie, ti giuro non me lo sarei mai aspettata! Lei e Liam erano la meraviglia, non può finire tutto così! Non ci voglio credere che lei non sia più sicura di amarlo, ti prego dimmi che non è così!
Dobbiamo parlare della mia coppia preferita, Macy e Louis? Cioè, ormai siamo lì, Macy deve sputare il rospo e dire qual è il suo segreto. Tu non hai idea di quanto mi tieni sulle spine!
In realtà ciò che aspetto più con ansia è che Emma si dia da fare con Niall. Vorrei leggere un luuuuuungo capitolo di loro due che si mettono insieme perché, diciamolo, sono troppo belli. Possono dire quello che vogliono ma loro sono molto di più di semplici amici, ce l'hanno scritto in fronte dai.
Tutta questa furia da parte di Harry non me l'aspettavo, giuro! Però mi fa capire che perlomeno ci teneva sul serio ad Emma, o almeno è quello che penso! Se devo essere onesta, questo Styles furioso mi piace. Sisi :)
Sono rimasta sorpresa quando Heater ha lasciato Zayn. Cioè, mi immaginavo la scena in cui lui la lasciava e invece è successo l'esatto contrario! Non chiederti perché amo la tua FF, perché in ogni capitolo c'è una sorpresa dietro l'altra.

Beh, che dire, spero che il prossimo capitolo arrivi presto.
Ho letteralmente divorato questa FF, capitolo dopo capitolo. Potrei amare di più una fan fiction?!
Aspetto con ansia! :) xx