Demons And Secrets
di imanobrain

05/06/15, ore 17:53

wow! mi piace.
potresti passare a leggere la mia nuova storia su Harry? ci tengo davvero a sapere cosa pensano gli altri di ciò che scrivo.
un bacio. x

21/02/14, ore 15:02

Ti avevo detto che oggi avrei recensito e lo sto facendo lol.
Mi sembra di averti già detto che quando l'ho letto per la prima volta, non riuscivo a capire chi fosse il protagonista, se fosse Harry o Lou. Però siccome ho già letto gli altri capitoli so già chi è, adesso.
Ti faccio i complimenti perché sei migliorata molto e anche perché con le long te la cavi fottutamente bene, a differenza mia.
Ti ringrazio di avermi citata e anche per tutte le volte che mi sopporti quando ti prendo bellamente per il culo <3
Ora vado a recensire il primo, a dopo.
Bethy (lo scrivo solo perché sei tu eh, sappilo!)

15/02/14, ore 19:43

Davvero molto carina! Sei molto brava! Verresti a vedere il mio primo lavoro e magari lasciare una recensione? Grazie mille, mi servirebbe per migliorare, un abbraccio :*

15/01/14, ore 15:29

"Quella sera iniziava un nuovo ciclo per il castano, si avvicinava sempre di più verso la morte."

"Un occhio verde: verde primavera, verde speranza.

E l’altro azzurro: azzurre mare, azzurro come il cielo."

'Demons and secrets': penso non ci sia titolo migliore.

Rispetto alle vecchie storie che hai scritto sei migliorata tantissimo. La lettura è semplice e scorrevole. Il prologo è molto avvincente e sei riuscita a cumunicare perfettamente il dolore del ragazzo.. La trama è intrigante. Non hai annoiato affatto, anzi. Sono molto curiosa di sapere come si evolverà la storia.
Spero aggiornerai il prima possibile,
Ari <3

13/01/14, ore 21:39

Avevo questo prologo salvato tra i preferiti di Google Chrome ma sono riuscita a leggere soltanto oggi, per una serie di motivi che ovviamente non mi metterò a spiegare.
Come inizio mi piace davvero molto e da quel poco che ho letto, penso proprio che 'demons and secrets' sia il titolo migliore per questa fanfict piena di segreti, demoni e..

...morte.
Al contrario di tanti, io adoro le storie dove si parla di distruzione e morte. Rendono i personaggi più reali, più simili a noi e così possiamo crearli e plasmarmi a nostra immagine e somiglianza, seppellendo in loro le nostre preoccupazioni, i nostri problemi, le nostre ansie e le nostre paure.
E anche i nostri demoni.
Questa storia è già finita tra le preferite e le seguite e tu sei proprio volata tra le mie autrici preferite. Hai uno stile semplice, pulito, corretto e in grado di comunicare davvero molto. Non so come questa storia si evolverà ma sono sicura che non ne resterò affatto delusa.
Spero che aggiornerai la più presto perchè perv è qui che aspetta.
with love,
perversjon.

13/01/14, ore 17:32

Wey hey!!
Guarda un po' chi è venuto a sbirciare? Sì, vabè, scusami se sto facendo così ma ho praticamente passato un pomeriggio tra Photoshop e l'editor di EFP per dare una sistemata ai testi delle mie storie e adesso il mio cervello precario è totalmente andato.
Allora, partendo dal presupposto che da quando mi hai chiesto di farti il banner, ho subito provato una certa curiosità nel leggere questa tua storia e devo ammettere che non me ne sono affatto pentita.
Scrivi egregiamente, attiri l'attenzione e mi hai messo addosso una curiosità tale che nemmeno immagini, quindi vedi di postare presto il continuo.
E poi Harry, così sconsolato, si sente così diverso solo perchè ha degl'occhi particolari. Davvero è qualcosa di magico che mi ha attirata come una calamita.
Quindi, alla prossima - io ci sarò sicuramente.
xx Lilac.

ps: grazie per i credits

12/01/14, ore 14:28

eccomi qua, nel tuo prologo. :)
primo, la trovo un'idea molto originale: occhio verde e occhio azzurro.
secondo, non mi hai assolutamente annoiata, il contrario.. man mano che leggevo entravo sempre più nella storia.
terzo, da quanto ho capito dal banner, la protagonista femminile sarà luanna perez e non potevi scegliere di meglio. ora mi dileguo, aspetto con ansia il nuovo capitolo; ciao.
emily.

12/01/14, ore 11:36

Allora , prima di tutto ciao! Volevo dirti che sei bravissima, che sei migliorata tantissimo e che quando ho cominciato a leggere questo epilogo mi hai mandato a fanculo il cervello, quindi si mi è piaciuto e mi hai fatto venire voglia di saperne di più! In conclusione, non vedo l'ora che aggiorni *-*