Crazy School
di Riccardo

Questa storia ha ottenuto 1924 recensioni.
Positive : 1918

02/03/14, ore 15:55

Act! Come direbbe Reihart, mi sono persa 2 capitoli! E che capitoli! Ma recupero subito... Il conflitto tra Devil e Mary è scoppiato, Devil ha preso il sopravvento e tentato di sedurre Roberto, che (avevo visto giusto) ha capito che davanti a lui c'era Devil e l'ha fermata, quasi subito. Il paradosso è che il sogno di Roberto si stava avverando (passare una notte di passione con Mary) e il ragazzo ha fatto molta fatica a respingerla, ha avuto bisogno di tutto il suo self-controll. Roberto si è anche dichiarato! Peccato che Mary non l'abbia sentito. La virtù di Mary è intatta, ma quando Isolde, Vera, Reiarth, Ercole e Donata irrompono nella stanza, Roberto passa per il solito porco, visto che la scena è comunque... equivoca? A tutto questi colpi di scena, ci avevi già abituato con CS, tuttavia reputo questa saga più introspettiva e sentimentale, stiamo scoprendo molto di più su Mary ad esempio. Isolde ora frusta Roberto, ma per me un po' di gelosia e rimorso per averlo lasciato lei, ce l'ha e la scena che ha visto le ha causato qualche shock, nonostante lei dica di farlo per la scuola, ricordo la saga less-Roberto ancora abbastanza bene per pensare che la sua fosse solo una cotta da poco. Ma ora vedrà quale sono le conseguenze delle sue scelte.
(Recensione modificata il 02/03/2014 - 04:21 pm)

17/02/14, ore 14:46

Gran capitolo!Complimentoni!
Sono contenta!Mary è tornata normale!*Con un piatto di cannoli*Ecco qui!per far riprendere Mary!
Aggiorna presto,Ciao!
Mi-Chan