Want you a girl?!
di lala_g

16/03/13, ore 10:17

Ma..ma è bellissima!!anche se è una storia vecchia l'ho scoperta solo ora!! spero che ti faccia piacere sapere che la trovo davvero molto bella!! i tuoi Naruto e Sasuke sono perfetti!

12/06/08, ore 10:03

Ma a me non piacciono i ragazzi... mi piaci tu! Un classico che non passerà mai di moda. Brava!

05/06/08, ore 13:45

questa fic è carinissima, sono contenta che ogni tanto qualcuno scriva qualcosa di allegro su questi due.

31/05/08, ore 18:16

davvero molto carina! ^^ naruto è molto tenero! bella, proprio bella, mi è piaciuta molto! ^_^

31/05/08, ore 17:28

ooooooh...*.* diciamo che personalmente sasuke mi sta proprio antipatico, ma hai ragione tu qusta fic trasmette un senso di felicità e pace non so...cmq brava brava brava a me è piaciuta!!!!

31/05/08, ore 17:01

Qst fic è troppo kawaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiii!!!^/////^ Mi è piaciuta tantissimo. Davvero. Molto bella nella sua semplicità. Complimenti. Non vedo l'ora di leggerne un'altra.

31/05/08, ore 16:01

davvero bellissima, spero che ti cimenterai più spesso sulla mia coppia preferita, perchè davvero fantastcica mi è piaciuta un sacco e vola diritta nei miei preferiti! ne aspetto prestissimo un'altra mi racccomando! kiss

31/05/08, ore 15:45

Romantica, dolce, intrigante,delicatamente sensuale, provocatoria,maliziosamente...golosa!!! Naruto cuoco poi è un piccolo tocco di classe!! Splendida! ^^

31/05/08, ore 15:30

Bellissima è dire poco, l'ho trovata a dir poco fantastica *__* Davvero, innanzitutto Naruto che arrossiva era troppo puccho e Sasuke così malizioso era davvero il massimo del massimo >o< è stato favoloso senza alcun dubbio! Dall'inizio alla fine, complimentissimi davvero ^^

31/05/08, ore 15:26

Veramente bella, sia il tema che la forma.... l'ho trovata molto dolce e carina.... ti faccio i miei più vivi complimenti

31/05/08, ore 15:05

Che carina! È assolutamente adorabile! Molto dolce! Complimenti. BACI