You are perfect for me
di ely91

23/11/04, ore 18:38

Magnifica, Perfetta! Quando l'ho finita mi sono distrutta dalle risate che la gente che mi veeva avrebbe pensato fossi un po' malata! Un comico così fine e così sottile! Mi piace da morire!

21/11/04, ore 21:03

Bellissima e dolcissima! Io pensavo che stesse parlando Susan Bones o qualcosa di simile, ma quando ho letto Mirtilla... ma è proprio la malconenta? Poverina, mi è sempre stata molto simpatica! ^_- Concordo in pieno coi suoi pensieri!

Patty
21/11/04, ore 19:22

Oddio...non me lo sarei mai aspettato,mentre leggevo pensavo "che dolce,caruccia" poi quando ho letto il nome in fondo...ho sgranato gli occhi e sono scoppiata a ridere!!! ma come ti é venuto in mente? wow....originale!

GinnyMolly88
21/11/04, ore 19:00

muahahahahahahahahahahahahahahahahah.... Che ridere!!!! Grande, brava!!!

kristima
21/11/04, ore 18:38

molto caruccia, anche se harry/draco sono più belli

Rowan_MayFair
21/11/04, ore 18:35

fammi capire... l' ha scritto mirtilla malcontenta questa fic?*_* comunque è molto carina, davvero

marty91
21/11/04, ore 18:18

simpatica questa storia, anche se è strana questa idea di mirtilla . . . cmq perchè non scrivi una ff su harry e ginny, sono così dolci assieme (almeno secondo me) ciao da marty :)

Bidibibodibibu
21/11/04, ore 18:16

Sinceramente più che la fanfic m'ha attirato il titolo perchè è ERRATO. chiunque sa che si dice YOU ARE e non YOU IS. Mia mamma è americana perciò non mi potrei MAI sbagliare. Spero tu corregga. Ciao, Bidibibodibibu (Chiara)