La conta
di Albezack

30/04/15, ore 15:14

Heyy! Ciao!
Sai io sono molto curiosa quindi girovagavo tra recensioni, poesie, racconti gialli e infine, non ricordo come, sono arrivata sulla tua pagina, il titolo mi ha incuriosita da subito ("La conta" Wow, misterioso!) ed eccomi qui a recensire questo racconto horror.
Fantastico!!!
Mi è piaciuto molto, non ho staccato gli occhi dal testo neanche per un secondo, come spesso accade con i racconti noiosi... Wow, sono stata coinvolta dall'inizio fino alla fine, è strepitoso il modo in cui hai scritto questo horror! Sotto un certo punto di vista potrebbe sembrare anche un racconto giallo.
Complimentoni! Davvero! Wow!
Sono stupita!
Aggiungo questa storia alle preferite! Immediatamente!
Complimenti ancora!
Absol

27/04/15, ore 20:15

Ciao,non credo che noi sue ci conosciamo.
Quindi mi presento,io sono White Dark Ninetales, Niny o Whitey per tutti, hai solo l'imbarazzo della scelta! ;)
Una mia amica che sa che io ho una insana passione per i racconti horror (perchè i film non li reggo! XD) mi ha indicato la tua storia, non perchè non volevo leggerla, anzi,ma io sto il più del tempo nella pagina di Pokèmon e quindi...ma eccomi qua!
Ho letto tutto,ed ora...
La Recensione!
Il titolo è azzeccato, trovo che l'idea del sogno sia originale e anche un po macabra (gli occhi luminosi).
A proposito...io vivo con un Ninetales con gli occhi rossi e luminescenti... c'è da fidarsi? :(
Vabbona,comunque c'è da dire che anche il papà di Sam aveva un bel coraggio a lavorare con dei germi così pericolosi,mi dispiace a me per la mamma e la Lucy (sto stravolgendo la grammatica,te ne accorgi?).
Bene,credo di aver finito.
Passo e chiudo,
W

16/01/14, ore 15:49

Ehi ciao!
sembra strano chiedertelo ma..posso usare la tua storia per un cortometraggio?
dovrei partecipare ad un fedtival horror..ovviamente ti metterò nei titoli di coda per il soggetto.
aspetto una tua risposta, ciao!

15/01/14, ore 13:18

Semplicemente bellissimo. L'ho letta mentre ero a scuola e, cavolo, siamo rimasti solo io e la storia, mi sono addirittura dimenticata della presenza della prof. D:
Il finale poi, è qualcosa di sbalorditivo. Inoltre la scrittura è sciolta e scorrevole e non ti perdi in inutili descrizioni evitando di annoiare, non ho nemmeno trovato errori grmmaticali...Wuoh, davvero una delle storie più originali e divertenti che abbia mai letto, continua così!

14/01/14, ore 12:21

Ciao, devo dire che le storie horror sono le mie preferite quindi non mi spavento molto facilmente, peró devo ammettere che la tua storia é davvero inquietante, bravissima/o

13/01/14, ore 21:22

Ciao, io sono,Alecraft Mounts e mi interesso molto alle storie horror. Cavolo, questa è la più bella in assoluto che io abbia mai letto, non dico cretinate, lo giuro. È scritta stupendamente bene, non ho trovato errori ortografici e nemmeno coi tempi verbali. Troppo bella, bellissima, son felice di dirti che questa storia finirà nelle mie preferite. All'inizio, la storia può sembrare tutt'altro che horror, ma più vai avanti con la storia, più diventa interessante e drammatica. La parte che mi ha scosso di più è stata quella del sogno del ragazzo, pensavo che quell'essere fosse Smile, ma mai sarei andata a pensare che fosse Lucy infettata da quel batterio. Mi veniva da piangere nella parte della lettera, non avrei mai pensato che sarebbe potuto accadere una cosa del genere. Più avanti andavo con la storia e più iniziavo ad odiare e sospettare del padre, il fatto che faceva parte di una associazione segrete, già mi puzzava. Questa storia è la più bella che abbia mai letto, dico sul serio! Vorrei tanto leggere un'altra delle tue storie horror perché secondo me hai talento in questo campo, sia come scrittore che come inventore di questo genere di storie. Spero di poter leggere un' altra delle tue storie, ci vediamo, ciao ciao!