L'amore proibito di una dea
di _Marlena_

03/02/14, ore 18:34

Non sono sicura di dovermi presentare, dal momento che già ci conosciamo, ma qui lo fanno tutti, quindi--  piacere, io sono Paola e mi sento molto stupida.
Ma comunque, tornando all tua storia: è molto originale e interessante. Insomma, chi mai penserebbe ad Artemde e Atena come coppia? Solo tu.
D'ogni modo secondo me dovresti scrivere altre fanfiction e tirare fuori il tuo lato da scrittrice che reprimi.
Ora leggo il secondo capitolo, continua così Marly!
Isa.

[Che poi tipo ho scritto che mi chiamo Paola e mi sono firmata come Isa. Bipolarità portami via.]

31/01/14, ore 15:18

Incredibile!!! Non ho mai letto una fic tanto bella di 2 dee, come questa!!
Allora, mi presento, io mi chiamo Bea, e sono molto contenta di questa meravigliosa storia che hai pubblicato!!! E' una delle migliori fic che io abbia mai letto, sul serio!!
E allo stesso tempo sono rimasta anche un po' di stucco perchè questa storia merita più di 2 recensioni!! A meno che gli altri, finalmente, non si degnino di perdere solo un minuto per leggere questa storia e recensirti!!
Comunque, sono molto felice e spero di averti esaltato abbastanza!!!
Ok, goodbye!!

24/01/14, ore 19:23

COME 0 RECENSIONI?! (si gratta la testa, confusa, stranita, sorpresa e arrabbiata)
C-o-m-e 0 r-e-c-e-n-s-i-o-n-i?!?! Questa fic è così bella, minkia :')
Io ... non capisco. Proprio non capisco.
Vabbé. Eccomi, comunque, per recensire.
Come vedo è la tua prima storia, eh ...?
Beh, i miei complimenti, davvero ;D
Oh che sbadata, aspetta che mi presento, o va a finire che non la smetto più di parlare (o meglio scrivere) e poi alla fine non sai nemmeno come mi chiamo ^.^"!!
Il mio nome è Lucia, piacere di conoscerti!
Inzio a parlare della fiction, eh?
Allora sappi che mi sono immaginata nella scena, in mezzo a loro, perchè per me hai scritto tutto in modo così REALE, dannazione ... comunque Atena e Artemide come coppia non ci avrei mai giurato. Sappi che mi piace, l'idea, sì :).
E poi Artemide, l'hai fatto capire molto bene che era nascosta dietro il cespuglio, davvero. E anche l'armatura di Atena, l'hai descritta nei minimi particolari. Solo un consiglio ... prova a cambiare l'introduzione, non so, inventatela tu che sia magari più convincente, perchè forse potrebbe attrarre di più e questa storia potrebbe avere GIUSTAMENTE più visite o almeno più recensioni. Anzi no, non ti fidare, va', ma sognare non ha mai fatto male a nessuno e ad ogni modo conta pure sul mio appoggio ;).
Ti auguro che tu possa continuare a scrivere così semplicemente bene e che dopo di me ci sia qualche altro parere. Lo spero tanto :(.
Ok, adesso ti saluto però, perchè sicuramente ti avrò rotto le scatole.
Ciaù ciaù!!
Lucy