Demons Ride
di Aka_Yuki

21/01/14, ore 23:05

Oh, quindi non è stata Kagome a frantumare la sfera... Pazienza! Non ha importanza, ora come ora sono preoccupata per la mia povera Sanguccia, chissà cosa ha fatto per meritarsi quello!
Bene, ora che un mistero è stato svelato, ne restano altri ancora da risolvere. Non vedo l'ora di scoprirli tutti!!
Beh, credo proprio di dover andare ora, ci vediamo (leggiamo) nella prossima recensione!
Baci
Mary <3

21/01/14, ore 22:57

Vi chiedo umilmente scusa se non sono riuscita a recensire prima!!!! *me mentre si inginocchia con la speranza di essere perdonata* è solo che in questi giorni sono stata un po' impegnata!!! Mi dispiace moltissimo davvero!
Allora, per evitare di deprimermi, meglio passare al capitolo: bellissimo anche questo, si vede proprio che Kaede ci tiene a Kagome. Un'altra cosa... Kaede-baba sembra conoscere qualcosa del passato di Inuyasha, dico bene?
Uffa! Ancora ho il vizio di cercare sempre di indovinare, non ne posso più, voglio godermi le sorprese io!
Vabbè, vi saluto che vado a leggere il prossimo capitolo.
Mary <3

15/01/14, ore 15:06

Ma che cucciolotti cucciolottosi che sono Shippo e Miroku! Sapevo che anche quel bonzo pervertito era un tenerone infondo, ma a quanto pare sono rimasta piacevolmente sorpresa. E così un segreto è stato svelato! Ne mancano solo altri... ehm... tanti! Però io amo i misteri, sono così curiosa che a momenti mi mangio i denti nell'impazienza! Solo un consiglio: non pubblicate 6 capitoli alla volta, perché rischiate di non farvi seguire dai lettori. Per il resto tutto fantastico, ma volevo fare questo piccolo appunto perché io ci tengo a recensire tutti i capitoli di questa stora.
Passando a cose serie... non trovate anche voi che Shippo sia tenerissimo?????? Hahahaha! Ok, ci risentiamo alla prossima recensione!

15/01/14, ore 14:52

Capitolo interamente dedicato a Shippo e a Miroku (con quel poco dedicato a Inuyasha, alla faccia sua antipatico!)! Meno male che il mio piccolo Shippo è un ometto coraggioso (si fa per dire)! Chi saranno mai quei tizi comparsi all'improvviso nella foresta?? E cosa vogliono da loro? Scommetto che ci vorranno ancora un po' di capitoli prima di scoprirlo, quindi basta domande. Ok, ora sono proprio impaziente di scoprire come andrà a finire (e mi resta sempre la curiosità di quella questione riguardante Sango e Inuyasha). Spero di scoprirlo presto!

15/01/14, ore 14:44

Ohhhhhhhhhhhhhhhh! Sanguccia mia! Cosa mai avrà fatto di male il mio tesoruccio adorato?? Spero di scoprirlo presto, e se becco quelli che l'hanno frustata li frusto io per vendetta!
Ok, finito lo sclero, posso parlare del capitolo: b-e-l-l-i-s-s-i-m-o! Troppo interessante, devo vedere assolutamente come va a finire! Tra parentesi, Shippo resta sempre un cucciolotto troppo puccioso! No, ok, sto divagando di nuovo, però non posso farci niente! Se non divago non sono contenta ù_ù! Ok, ci risentiamo tra poco con la prossima recensione!

15/01/14, ore 14:32

Ok, ho un'altra ipotesi: e se Sango fosse la reincarnazione di qualcuno amato in precedenza da Inuyasha? E se... Uffa!! Basta supposizioni, è stancante!
Allora, per quanto riguarda il capitolo, sono sempre più curiosa! E poi Kagome che si faceva tutti i propositi di ignorarlo e poi alla fine è Inuyasha a non calcolarla manco di striscio è una cosa trooooooooooooppo carina! Si vede già che Kagome non è come vuole far credere a chi non conosce bene!
Ok, alla prossima (tra 5 minuti)!

15/01/14, ore 14:25

Rieccomi! Allora, è raro vedere un'Inuyasha così pervertito in una storia che non sia nel tempo di Kagome! Dunque, non è che per caso un tempo cera qualcosa tra Sango e Inuyasha? *me mentre prega che il suo intuito sia talmente arrugginito da non capire nemmeno come si chiama*
Oppure Sanguccia in passato ha sconfitto Inu-chan??? *ancora me mentre prega, ma stavolta che il suo intuito sia tornato come prima* Vabbè, comunque sia, passando ai commenti veri e propri: bellissima! Mi rendete sempre più curiosa! Ora aspettate che leggo il prossimo capitolo.

15/01/14, ore 14:16

E ti pareva che Inuyasha si faceva conoscere grazie a una rissa! Hahahaha! Voglio proprio sapere come andrà avanti!
Chiedo umilmente scusa se non sono riuscita a recensire prima, colpa dei troppi compiti e di ispirazioni per nuove storie che sembravano costringermi a metterle su carta "Scrivimi, scrivimi!"
Sto per leggere il prossimo capitolo, ci rivediamo con la prossima recensione tra 5 minuti!

15/01/14, ore 02:14

Inu: Noioso
M: Trovi sempre tutto noioso -.-
Inu: Che hai detto bonzo!?
Io: Su calmatevi vi prego, per me è stato bellisimo ^^
Sa: Concordo con lei, questo capitolo lo trovato molto accurato u.u
K: Io non mi esprimo u__u
Io: Comunque stupendo spero di leggere presto questo capitolo ^^ Alla prossima
Inu: Spero solo che a Kagome non le accada nulla di brutto o giuro che ti vengo a cercare
Tutti: Sei preoccupato per lei? O.O
Inu: Per forza, se no chi mi paga se morisse -.-
Io: Fatelo dire Inu
Sa: Sei
M: Pessimo -.-
Inu: Che ho teddo?
Io: Sei insensibile -.-
Inu: ç_ç
Io: Comunque compliemnti ancora  e aspetto il tuo prossimo capitolo ^^

14/01/14, ore 01:06

Io: Bellissimo anche questo capitolo
Inu: Mica tanto -.-"
K: Tu sei proprio scorbutico di natura eh?
Inu: Tsk!
Io: Come dicevo... STUPENDO! aspetterò con ansia il prossimo capitolo ^^
Sa: Suggerimento da tutti noi
M: Cerca di pubblicare un capitolo...
K: Alla volta se no rischi di avere meno recensioni da parte dei tuoi lettori
Io: Ci vediamo alla prossima ^^

13/01/14, ore 23:52

Io: Evviva! Evviva! *Saltando per la stanza*
Sa&M: -.-"
K: ?-?
Io: Evviva! Inu-chan si è fatto vivo!
Inu(Inuyasha): COME MI HAI CHIAMATO!?
Io: Tsk! Ti chiamo come mi pare sacco di pulci :p
Inu: Grrrrrr!
Io: Non mi fai apura come a Shippo -.-" Bravissime ragazze, siete in due vero? Non ricordo molto bene comunque ci vediamo al prossimo capitolo ^^ Volo subito a leggerlo ^^
Inu:Grrrrrrrrrr

13/01/14, ore 23:45

Io: Carissima ho letto gli altri capitoli sono stupendi ^^
M: Evviva! Sono stato utile
Sa: ...
K: Già!
Io: però non mi aspettavo che un ragazzo come shippo ti dovesse fare la balia -.-"
M: ç.ç
Io: Comunque adesso vado a leggere gli altri capitoli ^^ Ciaooooooooo e bravissima ^^

13/01/14, ore 17:58

Ciao! Io sono bella2012, ma puoi anche chiamarmi Carmen. Ora ascoltami bene c'è solo un modo per descrivere la tua fanfiction: MERAVIGLIOSA! Veramente molto bella e scritta benissimo, non ho notato nemmeno un errore e inoltre mi attira molto con tutti i misteri e le avventure che dovranno vivere i nostri quattro amici, anzi cinque che Shippo si offende!
un bacione e alla prossima!

12/01/14, ore 23:46

Storia molto interessante, che potrebbe svilupparsi in mille modi diversi! Le varie entrate in scena si adattano perfettamente ai personaggi, ma la mia preferita resta quella di Inuyasha :P Che dire, sono proprio curiosa di vedere cosa succederà! :D

Baci, Yuki

12/01/14, ore 19:48

Ma quanto sono kawaii Sango e Miroku! Ok, ora sono ancora più curiosa. Cosa mai nasconderà Kagome? E Sango? Ammetto che mi piace scervellarmi cercando di capire il seguito di una storia (invece di studiare), ma quando proprio non è possibile aspetto il prossimo capitolo. Allora, da tre guardie del corpo siamo passati a 4, quindi immagino che il numero quattro sarà un certo tipo con le orecchie troppo kawaii di nostra conoscenza, giusto? E immagino che con il caratteraccio che si ritrova sicuramente vorrà parecchio denaro in cambio vero?
Ok, per ora basta fare l'indovina, sono curiosa di scoprire cosa accadrà nel prossimo capitolo!