He Took away my pain with him.
di Sarah_00

26/02/14, ore 19:54

Dal primo momento che la prof ci segno questo compito ti dissi ke era bellissima,ma adesso ke la leggo con più calma senza sentire le urla delle nostre compagne posso dirti ke e una storia stupenda. :)

12/01/14, ore 22:07

QUANDO CAPIRAI CHE NON DELUSI MAI?! Ho letto tipo tutta la storia in cinque secondi. Devo dire che hai una bella immaginazione. Partite da una semplice frase e scrivere addirittura una ff, io non ci riuscirei mai, ma per fortuna tu si. Hai un bellissimo talento nello scrivere, e sono contenta di avere ancora occasione di dirtelo. Complimenti, davvero!! Non so più in che modo spiegarti che adoro innanzitutto te, le storie che scrive e il modo in cui le scrivi. Adorare?! Amare?! Nessuna delle due rende l'idea. Continua così.
PS: esperimento riuscito se tu te lo stessi chiedendo.

12/01/14, ore 21:55

Tu sei una scrittrice (oramai lo sei diventata almeno per me così) a tutti gli effetti... sai scrivere di tutto e di più e come ho già ripetuto per me potresti avere successo... La oneshot è molto carina e graziosa e mi fa un senso di tenerezza incredibile per la ragazza... Io ho miliardi e miliardi di problemi per la mia età, ma almeno qualcuno che mi fa sognare ce e ti ringrazio tantissimo ❤ Come ho già detto puoi dire che la prova è stata superata alla grande!!! e.... niente a presto! <3 ste xxx