It all started that day...
di Marix_2000

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
08/10/14, ore 21:54

Ciao! Il capitolo mi piace un sacco
Cm sempre d'altronde♡ cmq ti giuro che mi sono messa a piangere è troppo triste♡ spero solo che la storia Nn finisca con zayn morto o che sam e zayn nn staranno più insieme♡:(
baci-cla-

08/10/14, ore 21:35

È stupendo il capitolo come sempre e sono curiosa di sapere cosa succede continuaaa e avvisamiii :)

10/09/14, ore 23:33

sono una nuova lettrice e adoro la tua storia è stupenda e spero che farai anche il sequel, continuaaa e avvisamiii :)

08/09/14, ore 10:02

Vai così Sam, ti voglio cazzuta!!!! XD
Sclero a parte, mi piace tantissimo questo capitolo e sono curiosa di sapere cosa succederà tra Zayn e Justin.
Aggiorna presto!!! :*

02/09/14, ore 18:00

Allora questo capitolo è fhxhfhfhfhhj
seriamente è bellissimo questo capitolo.
awwww Sam e Zayn erano cosi dhfhjbvchcxsjvznbkhf ♡.♡
E ovvio che voglio un lieto fine u.u
io e Zayn dobbiamo ops.....volevo dire Sam e Zayn devono stare insieme!! (Eheheheh)
Weee aspetterò con ansia il continuo (ti tengo d'occhio!muahah)

02/09/14, ore 17:44

Yeeeeeeeeey finalmente hanno fornicato come due mandrilloni!!! Saltelliamo felici tutti insieme tenendoci per la manina! Lascia perdere, sono fusa ultimamente (o meglio, sempre!)!! Cooooomunque il capitolo è decisamente stupendo e scritto benissimo, adoro Sam e Zayn e mi dispiace che siamo vicini alla fine... A proposito di questo, io vado contro corrente e ti dico che preferirei il finale "brutto" ma, c'é un ma, solo se hai intenzione di fare un bel sequel (adoro le storie che mi lasciano senza parole alla fine ma che poi hanno un sequel che risolve tutto). Nel caso tu non volessi fare un sequel allora preferisco il lieto fine, non voglio restarci di merda per un finale brutto senza avere poi la possibilità di sapere cosa succederà dopo, a meno che per finale brutto tu non intenda la morte di uno dei protagonisti, in quel caso non avrebbe senso il sequel ed io verrei lì a spezzarti le coscine, ma con taaaaanto ammmmore!! :* Tu ci avevi fatto una domanda semplice semplice ma da logorroica quale sono ho dovuto scrivere un papiro come sempre -.- A prescindedre da quello che vogliamo noi la storia è la tua quindi la decisione spetta a te e so che qualsiasi finale sceglierai, io lo adorerò perché sei troppo brava! :*

02/09/14, ore 12:55

Ciao! Bellissimo capitolo ti faccio i miei complimenti!
Io preferirei il lieto fine...poi fai te. Baci cla<3

01/09/14, ore 21:06

Come al solito ti faccio i miei complimenti sei molto brava e poi zayn é cosi dolce e romantico..
Comunque a me piacerebbe il lieto fine
Ci si vede bacii

01/09/14, ore 20:29

Chw teneriii!!!!
il capitolo è stato bellissimo e dolcissimooo 😍😍😍
io preferisco il finale positivo, sdolcinato ecc ahahha
al prossimo capitolo 😘

01/09/14, ore 16:33

Il capitolo mi piace un sacco come dal resto tutta la storia.
Io preferirei che il finale fosse positivo peró resta sempre una tua scelta
Spero che aggiornerai presto

07/08/14, ore 15:34

bello bello bello.. zayn è a dir poco un amore, il modo con cui riconquista sam e davvero romantico
complimenti sei molto brava e adesso sono una tua fan :)

06/08/14, ore 10:33

Che bello, finalmente sono di nuovo insieme!!! :)
Zayn è dolcissimo in questo capitolo e sono contenta che finalmente si stia impegnando per riconquistare Sam, sono troppo belli insieme *.*
Non preoccuparti per il ritardo, può succedere!
Baci e aggiorna presto :*

06/08/14, ore 10:12

Ehi! Il capitolo é troppo pacciocoso! Zayn é dolcissimo con sam <3mi raccomando aggiorna presto baci-Cla-

06/07/14, ore 13:43

Uuuuuuuuuuh ma che porcellini Sam e Zayn!!! :P
No dai, scherzi a parte mi piace questo capitolo, speravo che Sam resistesse un po' di più però sono anche contenta di vederli di nuovo insieme perché sono troppo perfetti!! Sono curiosa di sapere cosa succederà dopo, quando Sam sarà ancora più cosciente di quello che è successo, alla fine Zayn le deve ancora delle spiegazioni e anche se sono innamorati non possono far finta di niente.....
Si insomma, il capitolo mi piace, tu sei fantastica e sbrigati ad aggornare!!! >.<
Baciiiiiiii <3

06/07/14, ore 01:58

A me piace molto, complimenti. Sai scrivere molto bene  poi e scorrevole e non ti annoi quando leggi, cercheró di rencensire tutti i capitoli successivi e cmq mi puoi mandare un messaggio quando aggiorni grazie!! ❤️

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]