Breathe Into Me
di VahalaSly

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
19/10/20, ore 19:18

Ciao, non so se leggerai questa recensione ma volevo farti sapere che a distanza di anni ho riletto la storia e il finale che non avevo mai letto visto che sono letteralmente sparita da efp. Ci tenevo a fartelo sapere e a scusarmi per essere scomparsa. Ho davvero adorato questa storia ricca di personaggi di umorismo e di colpi di scena inaspettati e la sua conclusione non si è fatta amare meno di ogni capitolo che mi ha tenuta compagnia in questi giorni. Grazie per aver concluso questo bellissimo racconto e averlo condiviso 😊❤️

06/12/15, ore 14:32

Ci tengo moltissimo a farti i complimenti! :)
La tua storia mi è piaciuta moltissimo, davvero e mi sono affezionata molto ad Amanda e Alessandro.
Mi ha colpito l'amore che lega le due sorelle e anche il modo in cui Ale affronta tutto.
Quindi brava brava, alla prossima! <3

01/08/15, ore 12:49

Fantastica!!!ho adorato questa tua storia. ...che ne di scrivere il seguito????:-D :-D :-D Io amo i tuoi personaggi,sono esularanti ... spero a presto un bacione marycate

29/07/15, ore 12:55

Mi scrivi il continuo vero? 😜😜😜😜😜😜 😇😇😇😇😇😇😇😇😇 😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁dai scherzo naturalmente! Che dire è una fine coi 🎀🎀🎀🎀🎀🎀. Spero di poter leggere un'altra tua storia

19/07/15, ore 15:56

Amore finalmente! Ti ho tanto aspettato che per poco non mi perdevo l'aggiornamento. Non ti azzardare a dire che sei una brutta persona che ti piglio 👊 👊 👊 👊 (non c'erano gli schiaffi).Si è bello il capitolo ma mi sono persa su Stefano e Michael?!?!?!?!!?! Ho apprezzato che hai sorvolato sulla notte di Alessandro e Amanda.Ora aspetto l'epilogo.
P.S. se non ricordo male avevi gli esami come sono andati? 💋 💋 💋 💋 👋 👋 👋

15/03/15, ore 01:41

Ma Salveeeee!
Ragazza è un piacere riaverti qui a pubblicare! :D
e da quel che ho letto sei tornata più in forma di prima ;). Cavolo, Alessandro e Amanda mi sono mancati. Il personaggio di Stefano mi piace sempre di più, quello di Michela sempre meno -.- .  spero che sistemerai Stefano con qualcuno, quel ragazzo è troppo carino per restare single *--*.
Perdonami per la recensione breve (scrivere col tablet mi uccide T_T) e a presto spero! Un bacio XD

04/02/15, ore 00:00

Bellissimi!!!!io adoro Alessandro ed Amanda,gli farei diventare entrambi subito santi.....ma preferisco che ci diano dentro:-) :-D Bella storia,romantica non smielosa,scritta bene Veramente complimenti,continua così un bacione marycate

29/01/15, ore 17:06

Ehilaaaaa! Ma salve. Guarda un po' chi torna su efp. Iniziavo a preoccuparmi.
Allora, da dove inizio? Prima cosa, la più importante: il commento di Giulia sullo sbirciare Alessandro nudo. Approvo. Approvo completamente. E anche lui, però. Va bene sani principi, ma non è troppo sveglio.
Due: Stefano. Shippalo con me. O shippalo con Giulia. O shippa me è Giulia. O shippaci tutti e tre. Scegli tu. Tutta la parte dell'appuntamento è stata grandiosa.
Tre: il bacio. Molto romantico, certo, sotto la pioggia,ma quei due idioti non potevano baciarsi al chiuso? Alessandro si è totalmente meritato la febbre.
Il che ci porta alla conclusione: lo sapevo che era tutto un piano di Amanda per saltare l'interrogazione! Che persona infame! Ma dico io.
Okay, ora la faccio finita. Giuro. Chiudo qua. Zitta e buona.
Aggiorna presto! Davvero, eh. Please.

28/01/15, ore 21:54

Amore mio sei tornata alla grande (sono mameso poi ti spiego)! Ero disperata non riuscivo a trovare la storia e poi per magia hai aggiornato. Ti adoro come anche questo capitolo. Finalmente hanno capito che è meglio darsi una mossa. Ti prego aggiorna il prima possibile. Tesoro tu non sai con che faccia mi sta guardando mio marito mentre salto sul letto con la mia pulce per la felicità , è uno spasso proprio ahahahahahah immaginati la scena dello schock che sta subendo a vedermi cosi e per giunta con la febbre alta. Un bacione a presto

03/08/14, ore 21:24

Anche se ormai sei avanti nella storia, mi ero ripromessa di recensire più spesso, e questa storia ne vale proprio la pena. Mi è piaciuto immensamente il primo capitolo, perché Amanda rimane una persona relativamente normale e tranquilla nonostante le difficoltà familiari. Questo l'ho molto apprezzato. Mi sono piaciute anche le battute scambiate con Giulia, il momento di tenerezza con Roberta...
Mi piace molto come è strutturata la storia, e anche l'impaginazione, chiara e semplice da leggere. Davvero complimenti, sono contenta di avere scovato questa storia! Corro a metterla tra le preferite.
Baci
Bea

03/07/14, ore 23:43

Ragazza IO TI ADORO!!!! <3
NO SUL SERIO TI ADORO *-*
Cioè quando ho letto la tua risposta sono rimasta tipo senza parole a guardare lo schermo per dieci minuti buoni chiedendomi: "Ma ho letto bene? No perché mi pare di aver letto bene... forse ho capito male?" e quando infine finalmente ho realizzato che non mi stavo sbagliando ho fatto una specie di salto e mi sono fiondata sulla storia FORTUNATAMENTE AGGIORNATA... non ricordo ... ho già detto che ti adoro? *.*
Avevi già deciso d'inserire la scena del bagno o ti ho spronata io? o magari viaggiamo sulla stessa lunghezza d'onda non so XD
Wa sono stata così contenta! e poi sei riuscita a scrivere la scena facendo restare Amanda nel suo personaggio! e che scena... *persa in altri pensieri....*
No, cioè... dicevamo? XD
Stefano e Roberta li ho adorati entrambi questi diventeranno amiconi! sono convinta XD

il pezzo in cui Alessandro dice che per lui non è un problema se Amanda esce con Stefano, mi ha un po' urtato ma immagino che l'abbia detto per non creare tensione durante la cena... cioè immagino che situazione si sarebbe creata XD cioè io l'ho interpretato così... poi non so magari sbaglio XD
Ho una domanda per te XD
1 Quando Alessandro dice ad Amanda che ha mentito a Stefano si riferisce al fatto che non gli da fastidio che esca con lui; al fatto che loro non "approfondiranno" il rapporto o al fatto che non è interessato ad Amanda in "quel" senso? XD mi è venuto un dubbio e te lo chiedo XD

Infine ho una richiesta... ebbene si avanzo richieste... é.è
Ti prego dimmi un accenno di quello che passa nella testa di Alessandro quando realizza che Amanda sta facendo il bagno nella stessa stanza dove è lui! no perché sto ragazzo è troppo controllato! troppo maturo (a volte XD) ! Cioè lei ti interessa ed è nella vasca da bagnooooo!!!!!!!!
... Ok mi riprendo, Alessandro tira fuori il peggio di me, mi faccio paura da sola XD

Spesso lo tralascio, ma do per scontato che tu sappia quanto apprezzo non solo quello che scrivi ma COME lo scrivi. Perché se il contenuto è buono e piacevole ma trascritto male, con poca attenzione o in modo poco chiaro la storia non rende come dovrebbe. Spesso apprezzo più "l'esponimento " ( scusa, lasciami passare il termine che non ne trovo uno più adatto D:) e il modo di scrivere che il contenuto in sé nelle storie! E le tue storie sono bene strutturate, coinvolgenti e ben scritte! ( ogni tanto ti devo ricordare che sei brava in quel che fai metti mai che te lo scordi? D: XD)
Ok ora mi fermo che ti ho stressata anche troppo con questa recensione XD
E quindi nulla... ottimo lavoro! PRESTISSIMO spero XD! ma sappi che se sarai sommersa d'impegni e ci metterai un po' ad aggiornare ti capiro! :) CIAOOOOOOOO!!!!!

P.s. Ma davvero Alessandro le ha guardato il sedere???? D: XD (finalmente una reazione normale!)
(Recensione modificata il 03/07/2014 - 11:48 pm)

01/07/14, ore 13:56

Ciao!! Scusa per il ritardo ;) Ahahah mi sono sbregata dal ridere in questo capitolo e il responsabile è maggiormente Stefano, adoro..farebbe bella coppia con Giulia XD I discorsi tra i nostri amati mi piacciono davvero un sacco e la parte finale del capitolo eheh..volevo essere Amanda in quel momento! Sono proprio curiosa di sapere cosa succederà alla cena con Stefano, anche se credo che lui abbia capito che cosa prova Alessandro..più che altro Amanda dovrebbe buttarsi, ma dai, è giusto che non sappia cosa fare, capiamola! Grazie per il capitolo!

30/06/14, ore 18:43

Oh mamma miaaaaa!!!
Ho letto tutto il racconto d'un fiato, per colpa tua mi sono isolata dal mondo, ho abbandonato mia madre, i miei amici, mio cugino e persino quel 'bello e impossibile'che frequenta la mia palestra.
QUESTA STORIA È SENSAZIONALE. È davvero bellissima, sensazionale. Era come se, mentre leggevo, la storia si svolgesse di fronte ai miei occhi, mi è successo poche volte.. bellissima, non ho altre parole.. anzi si, aggiorna presto, ti prego ❤

29/06/14, ore 15:26

Oddio,sei una scrittrice nata! E' da quattro ore che sto leggendo,nonostante mia madre mi stia assillando per pulire,ma proprio non ci riesco a fermarmi! Complimenti sei bravissima :) Ora mi fermo e vado a pulire ;) ... Ok,non e'vero :P

29/06/14, ore 10:34

Mi sono morta dal ridere , questi due sono più imbranati di due bambini alla prima cotta! Ne hai messa di carne al fuoco e spero proprio che non fai marcia indietro. Non mi piace l'atteggiamento di Alessandro è un'idiota , se gli piace doveva dirlo chiaro e tondo, ma mettere in chiaro soprattutto che la vuole per se e basta soprattutto. Anche se Stefano ha capito e magari vuole dare solo una spintarella lui doveva mettere in chiaro punto e basta , ad un amico si può dire chiaramente che se la vuole portare a letto e anche a lei può dirlo , ma è un vigliacco codardo. Non serve dirglielo a notte fonda in una situazione simile che non vuole che stia con un altro e che vorrebbe portarsela a letto è da bambini immaturi.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]