Pridelands Story
di FrancyZz

27/01/14, ore 20:06

Ok, per primo, è colpa dell'Htlm o come diavolo si chiama quel coso infernale, io ho imparato ad usarlo dopo alcuni giorni perchè è davvero qualcosa di assurdo, ti ci devi abituare, sinceramente non so come spiegarti ad usarlo, non so neanche io come riesco a farlo funzionare, praticamente quando aggiungi un capitolo ti si apre una pagina che dice di inserire il codice di htlm e tu devi cliccare sopra il "cliccate qui" ( è sotto il titolo "Ci sono due modi per ottenere l'html della vostra storia", a questo punto si apre l'editor dell'html e tu incolli il testo del capitolo che devi pubblicare, dopo aver fatto ciò in alto a sinistra c'è un pulsante che dice codice sorgente, tu ci clicchi sopra e poi clicchi sul pulsante affianco che rappresenta un quadrato di colore blu con quattro piccoli quadrati agli angoli, fatto ciò fai copia di tutto e torni alla pagina per inserire il capitolo che è rimasta aperta e incolli tutto sullo spazio bianco in cui sono scritte una o due frasi mi pare su cosa fare per ottenere il codice html, dopo tutto questo gira e rigira fai anteprima e vedi se non viene tutto attaccato.
Spero che sia chiaro, se hai ancora problemi cercherò di aiutarti ma ti ripeto, nessuno ha mai imparato ad usare sul serio quello strumento infernale,nessuno.

Ok, e dopo tutta questo posso passare alla recensione vera e propria.
Simba, ancora! Cristo, sarà pure vero che vuoi proteggere tua figlia ma seguirla e farle uno scherzo del genere mi sembra un'esegerazione!
Simba: Ma....ma lei è la mia piccolina.....è deve restare vergine fino a quando si sposa!
Kiara: Già che ci sei papà, allora fai mettere sotto controllo tutto dall'FBI, cosi seguirai i mie movimenti
Simba: Ottima idea! *corre all'FBI*
Bellissimo Kovu che mostra la "casa" a Kiara, da tipico agente immobiliare, del tipo:
Kovu: Come può vedere signorina questa casa offre tutto quello che ad una giovane coppia può offrire, cucina con sala da pranzo, doppio bagno, ampia camera da letto, box auto doppio e magnifica vista sulle Terre di Nessuno, allora, firmiamo questo contratto di acquisto?
Kiara: Ehm, NO!
Ok, adesso mi riprendo, povero il mio Kovu che si fa male, e perde pure conoscenza! Presto,al Seattle Grace Hospital!
Aspetto il prossimo capitolo con ansia
A presto
Cal

14/01/14, ore 19:38

No, oddio, sto capitolo mi ha fatto davvero morire anche se ti consiglio una cosa: quando scrivi i dialoghi vai a capo e all'inizio metti un trattino, come ad esempio:
-Sono preoccupato per Kiara… Dove sarà finita? È tardi, spero non si sia cacciata in qualche guaio … Forse dovrei and … Disse Simba a Nala.
-No, non andrai da nessuna parte! Rispose lei.
Non è una critica, è solo un consiglio cosi il capitolo risulta più lungo e più scorrevole.
Lasciamo perdere le questioni di grammatica e passiamo al vero argomento della recensione: Simba! Ma che fai? Cioè, posso capire tutto, meno la parrucca (Cit. Jack Sparrow) no, ok, Simba non ha la parrucca ma capisco che possa essere preoccupato per sua figlia ma è proprio necessario stalkerare lei e Kovu? Ma allora mettiamo sotto controllo i loro cellulari, messanger, what's up e tutto l'assemblamento di social network!
Kovu è un leone morto! Grande, anche se........se non ci pensa lui, la generazione di Simba non avrà continuo quindi ti consiglio caldamente di far battere chiodo a quei due! (if you know what i mean XD)
E poi si ricorda che deve organizzare l'asseto della caccia? E grazie che Zazu, Rafiki e Ohogri si lamentano! Non è normale che alle tre di notte un leone vaghi nella Rupe come un fantasma caricandosi in spalla altri leoni, è leggermente inquietante.
Come sempre capitolo bello e se vuoi segui il mio consiglio sui dialoghi
A presto
Cal

12/01/14, ore 19:21

"Like i'am the only girl in world" No, ok, fammi riprendere, ascoltare Rihanna mentre si recensisce non è una cosa buona, si rischia di scrivere i testi delle canzoni.
Ma bene, bene, bene *sguardo indagatore* che cosa abbiamo qui? Una nuova storia fresca di serata? Allora non posso non recensirla.
Come prima cosa vedo che sei nuova quindi Benvenuta, speriamo che si trovi bene da noi, la sua camera è la 653, se ha qualsiasi problema chiami la reception. E vabbè, allora tengo il vizio di lasciarmi andare nelle recensioni, chiedo umilmente scusa e ricomincio daccapo.
Bell'inizio, non c'è che dire, sembra che anche il sole sia un personaggio del Re Leone! E Simba? Ogni volta che esce sulla Rupe c'è quel vento che gli scompiglia la criniera.
Come sono dolci quei due, adoro Kovu e Kiara, stravedo per loro due anche se Kovu, credevi che Kiara non se ne sarebbe accorta che stavi fingendo? Vabbene fingere per cinque, dieci minuti ma di più è troppo, anche un pesce rosso se ne sarebbe accorto!
Per ora non ho altro da dire, apparte che vedo e spero che ci saranno scene misteriose ed anche comiche.
A presto e di nuovo benvenuta (oddio adesso ricomincio di nuovo, qualcuno mi spenga)
California