Pridelands Story
di FrancyZz

12/01/14, ore 19:21

"Like i'am the only girl in world" No, ok, fammi riprendere, ascoltare Rihanna mentre si recensisce non è una cosa buona, si rischia di scrivere i testi delle canzoni.
Ma bene, bene, bene *sguardo indagatore* che cosa abbiamo qui? Una nuova storia fresca di serata? Allora non posso non recensirla.
Come prima cosa vedo che sei nuova quindi Benvenuta, speriamo che si trovi bene da noi, la sua camera è la 653, se ha qualsiasi problema chiami la reception. E vabbè, allora tengo il vizio di lasciarmi andare nelle recensioni, chiedo umilmente scusa e ricomincio daccapo.
Bell'inizio, non c'è che dire, sembra che anche il sole sia un personaggio del Re Leone! E Simba? Ogni volta che esce sulla Rupe c'è quel vento che gli scompiglia la criniera.
Come sono dolci quei due, adoro Kovu e Kiara, stravedo per loro due anche se Kovu, credevi che Kiara non se ne sarebbe accorta che stavi fingendo? Vabbene fingere per cinque, dieci minuti ma di più è troppo, anche un pesce rosso se ne sarebbe accorto!
Per ora non ho altro da dire, apparte che vedo e spero che ci saranno scene misteriose ed anche comiche.
A presto e di nuovo benvenuta (oddio adesso ricomincio di nuovo, qualcuno mi spenga)
California