Love Will Tear Us Apart
di Lou_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
20/01/14, ore 20:08

Sono online ne approfitto per passare anche da questo capitolo. Ho leggermente dato di matti nel dialogo tra Louis e Harry okay? Sei fantasticamente fantastica. Continua presto ti prego, nell'attesa: un abbraccio!

20/01/14, ore 20:07

Amo la tua ff larry la trama sembra fantastica e anche se ci sono personaggi che non amo troppo sono sicura sarà bellissima, scrivi benissimo fino ad ora ho letto altre tue storie e sto iniziando ora a recensirti. Un bacio!!

20/01/14, ore 19:52

Ciao sono @bookslover_ su twitter.
Dunque, ho preferito leggere entrambi i capitoli per dare una recensione più completa. Andiamo con ordine.
Il tuo stile: mi piace e ti spiego subito il motivo. E' semplice, ma non banale, e schietto. Non ti soffermi su particolari inutili che potrebbero annoiare il lettore. Le descrizioni sono brevi, ma non per questo non mi piacciono; anzi, le trovo molto precise nella loro brevità.
Trama. Appena ho letto che si trattava di una fanfiction sugli One Direction, devo essere sincera, ho alzato gli occhi al cielo con espressione sconsolata. Ma, nel corso della lettura, mi sono ricreduta. Per una volta vediamo rivestire il ruolo di "duro" da Louis (ho un debole per questo ragazzo, sappilo). E' stato strano vederlo in questo ruolo, ma tu hai reso perfettamente bene il personaggio. E poi l'elemento "LARRY" è fantastico. Si vede che Harry è "combattuto": ha incontrato una gran bella ragazza, ma non prova nulla nei suoi confronti... mentre appena vede Louis capisce, seppur involontariamente, che il ragazzo è tutto ciò che sta cercando. Liam è sempre il nostro ragazzo tenero, e come potrebbe non esserlo? Anch'io voglio un ragazzo come lui: dolce, sensibile, magari che non si porti un amico al primo appuntamento ma vabbe ci stava dai ahah :) Ti faccio i complimenti per l'introduzione nella storia di Taylor Swift! Non hai idea di quanto ami quella ragazza e le sue canzoni. E' stata un'idea molto originale e ti faccio i complimenti!
Felice di aver fatto lo scambio con te.

13/01/14, ore 21:45

quest'inizio è davvero promettente :)
di solito storco il naso quando louis fa la parte dell stronzo menefreghista, però qui mi piace, dico sul serio :)
spero a presto
Sofia

13/01/14, ore 18:29

Sono la scassapalle di twitter, @michaelcookiess.
Già adoro la tua ff,sono morta nella scena in cui niall si preoccupa che Harry diventi come il nonno HAHA
Io sono Larry shipper,e da quanto ho capito,anche tu.Give me a five.
Continua al più presto bella c:

12/01/14, ore 22:00

La capacità con cui riesci a trasformare tutto quello che ho appena vissuto in parole mi stupisce, io non ci riesco, è troppo. Complimenti, una tua nuova piccola perla sta iniziando a brillare. Lo stile mi piace, non è né troppo complesso, né troppo semplice. Ciò che fai qui è simile al lavoro del Demiurgo, forse un po più in piccolo, ma è sempre un ottimo lavoro. La storia mi piace, questa è la quiete prima della tempesta e sono pronto ad affrontarla in tutta la sua possenza. Non ho tanto altro da dire, questa è solo l'introduzione, posso solo farti i miei complimenti, aspetto il prossimo capitolo (anche se ho l' impressione di sapere già cosa accadrà hahah). Alla prossima! :D mi aspetto grandi cose ✌

12/01/14, ore 20:56

Sono la ragazza di twitter..Bè che dire.. SCRIVI BENISSIMO, anche se non sono una fan dei One Direction, questa storia mi ha preso subito, è stupenda! Baci :*

12/01/14, ore 19:27

divertente l'ultimo pezzo ... continua sono curiosa ora .... ti faccio solo una piccolissima critica ... metti queste nei discorsi " esce meglio e poi un'altra cosa descrivi i ragazzi nel senso da come ho capito liam è gay se ho capito bene dall'espressione di louis ....... , louis, harry , niall ... anche se manca zayn ma penso che arriverà più avanti comunque bella

12/01/14, ore 19:14

L'ho amata sin dalle prime righe, dire  che scrivi benissimo sarebbe poco *-*
Hai descritto le scene perfettamente e poi il carattere di Louis mi fa morire.
Ora attendo ansiosa il prossimo capitolo
Un bacio ❤️

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]