Bambola
di Lady Vivien

16/02/16, ore 16:52

Davvero molto bella per una one-shot. Mi ha colpito per l'intensità dei sentimenti della cosiddetta persona che li stava provando in quel momento e per la sua arrendevolezza a lasciarsi trasformare in una cosiddetta bambola per soddisfare le pretese e le richieste del suo amore. Molto struggevole comunque. Bye Bye!

01/06/08, ore 21:03

Veramente bella! Non so neanche cosa scriverti, ma mi ha talmente tanto colpito che dovevo lasciare un segno... Mi fa venire in mente la canzone di Irene Grandi "Come tu mi vuoi", solo che questa è molto più intensa... Forse mi ha colpito così tanto perchè mi sono trovata anche io in questa situazione, talmente confusa e disperata da essere disposta a trasformarmi in una bambola...Brava per aver espressop così bene il tuo stato d'animo, ma ti auguro di trasformarti in un gabbiano nella prossima drabble e di abbandonare la veste di bambola!

31/05/08, ore 19:34

È davvero... intensa. Anche se non ti invidio per i sentimenti che devi provare... Davvero brava a giocare con le parole e soprattutto i significati

31/05/08, ore 19:17

E'...bellissima. Solo questo.

31/05/08, ore 18:56

Rispecchia perfettamente anche il mio di stato d'animo. Complimenti bella drabble.=)