{ You knew it...
di _Natsuki_

24/10/08, ore 21:40

semplicemente bellissima!!*.* non so che altro dire....bravissima!!!^^

05/09/08, ore 13:26

Ciao! Lo so che č un po' tardi per recensire...(si tocca le punta delle dita e tiene la testa bassa...) ma dovo aver letto questa OS, non potevo non scriverti niente...
Sai, č cosė carina!!!!
il POV di Reneé č davvero particolare ... e poi, la scelta delle frasi!
Un po' come dire: il riassunto della saga visto da un POV esterno al tutto. Reneč, che non sa (dato che non vive vicino a sua figlia) quanto forte sia il legame di Bella con Edward.
Devo essere sincera... nei primi 3 libri Reneč sembrava comunque partecipe della vita di Bella, anche se sempre pių lontana da lei. Ora, nel quarto... sparita. Fa un paio di telefonate e basta ... io dico, con quello che sta succedendo a tua figlia, tu non fai niente? mmm questo non mi č piaciuto tanto. in fondo, č pur sempre sua madre, e una madre credo correrebbe dalla figlia, anche se poi non le venisse permesso di vederla... (ti dico questo perchč ho visto che hai commentato una storia ambientata in BD, quindi l'hai letto, vero?Spero di Sė!!! ma cmnq, anche se non lo avessi fatto, spero di non averti dato spoiler. Dai, non si capisce? vero? vero? -ti prego, dimmi che non ti ho dato spoiler!-)
Comunque, davvero una ff particolare e molto, molto bella. Complimenti!
Un bacio e a presto,
Cassandra
Scusa per sto rotolone regina... ma DOVEVO dirtelo quanto mi fosse piaciuta!

18/08/08, ore 16:03

Bellissima. Come te, penso che Renče sia stato un personaggio poco valutato nei primi tre libri. Non si sa molto di lei, eppure gli basta un'occhiata per capire Bella, per sapere ciō che prova e ciō che pensa. E, come dici tu, lei sa xD Ha sempre saputo che Edward e Bella erano destinati a stare insieme. E puō solo esserne felice. Sei stata molto brava a esprimere i suoi sentimenti. Complimenti ^^

05/06/08, ore 22:04

una parola:wow!!! non riesco a dire di meglio...

02/06/08, ore 14:17

Secondo me č davvero bella, ha un taglio originale, cosė come il POV, credo sia il primo che ho letto della madre di Bella. Brava, e alla prossima!^^

02/06/08, ore 09:04

Secondo me č davvero bellissima!!! Hai rappresentato benissimo le preoccupazioni di una madre in pena per la sua unica figlia...Mi piace davvero tanto...ma perchč non ne fai una anche dal punto di vista di Charlie? Un kiss

01/06/08, ore 20:40

č molto carina...mi piace il tuo stil, leggero e scorrevole.Ottima anche l'idea di usare il punto di vista di Renée.

01/06/08, ore 16:50

°-° ammazza... davvero bella, questa fic! I miei complimenti!^O^ Kiss, Bea

01/06/08, ore 15:19

Non č un granchč??NON č UN GRANCHč?č bellissima!Soprattutto quando parli del loro rapporto, di come ci sia questa sorta di dipendenza... te lo vedi nella mente, come si guardano... veramente molto bella! Baci Fede

31/05/08, ore 22:05

Bravissima! Ciao PenPen

31/05/08, ore 21:27

davvero molto bella la tua one-shot!hai ragione, il personaggio di Reneč non č molto trattato, anche se forse č quella che pių di qualunque altro "esterno" (nel senso che non sa la realtā su Edward&famiglia) riesce a capire i sentimenti provati da Bella...d'altronde la mamma č sempre la mamma U_U bel lavoro^^

31/05/08, ore 21:05

NON E' UN GRANCHE' COME ONE-SHOT? LA TUA PRIMA FIC? Mi sa che non hai proprio ben chiaro come scrivi... visto che 6 bravissima!Molto originale l'idea di far vedere il punto di vista di Renče, visto che nexuno in questa sezione ci ha mai pensato! E hai espresso mooooolto bene i sentimenti di Renče, anche se trovo che avendo visto in te del potenziale, se dopo aver scritto altre fic proverai a rivederla ripostandola verrā davvero geniale! ^_*

31/05/08, ore 20:41

Complimenti: stile scorrevole e corretto, idea originale e un po' malinconica, ma che probabilmente va molto vicina ai sentimenti della madre di Bella( che, alla fin fine, sono i semntimenti di tutte le mamme con figlie innamorate matte )