non pensavo che la mia vita valesse cosi poco
di Rose Malfoy

Mi spiace, ma questa storia non è molto buona. Per spiegarti come stanno le cose sarà meglio partire dall'inizio.
Punto uno: La punteggiatura.
So che sono pignolo, ma dovresti sapere che non si mette mai lo spazio PRIMA di un simbolo, e poi esageri un bel po' con le virgole... Spesso non metti le maiuscole e manchi tantissimi accenti: è molto importante, sappilo.
Punto due: ONE-SHOT.
Questa storia non è un ONE-SHOT, non mi sembra che tu sia andata/o oltre le 500 parole, non credi?
Punto tre: Enfasi.
Manca completamente l'enfasi nella tua scrittura, sembra una mera cronaca dei fatti, ed è noiosa, molto noiosa.
Punto quattro: E adesso?
La storia non mi ha lasciato niente di niente. Niente ansia, niente paura, niente preoccupazione. Mi spiace dirtelo ma sembra un guscio vuoto.

Ammetto che la tua storia non mi ha lasciato niente... il titolo mi era piaciuto parecchio ma poi come hai strutturato la  storia è un po' ... bho triste xD Quello che hai scritto l'hai scritto molto bene forse qualche ripetizione ma niente che tu non possa migliorare! solo che non mi mette ansia, non mi fa entrare nel personaggio sembra che tu l'abbia scritta in fretta e furia. Non mi va di metterti una bandiera rossa perchè alla fine avevi un'idea che forse io non ho percepito ma cerca di fermarti un po' sulle descrizioni sia psicologiche del personaggio (alla fine devi farci intuira la follia e la paura che prova il protagonista cosa che tu hai espresso poco) che del luogo che lo circonda!
poi per le virgole: "ma nemmeno di giorno , sempre ammesso che riuscirò ad uscire da sto posto." (ho preso la prima frase del tuo racconto ma ciò si riscontra anche dopo) non c'è bisogno che fai quello spazio cosi xD "ma nemmeno di giorno, sempre ammesso che riuscirò ad uscire da sto posto." Sembra che non cambia nienta ma cambia eccome ahahhahaha
arrivederci :D

Eccomi qui a leggere questa storia.
L'ho trovata molto carina e scritta bene:-)
Hai lasciato il lettore in suspance fino all'ultima riga e questo ti ha resa vincente:-)
Bravissima:-)