Carica completa
di SNeptune84

21/08/15, ore 12:49

No, vabbè!!! Storia breve, ma fantastica! ahhahha mi è piaciuta molto, hai avuto un'idea davvero molto originale, non avrei mai pensato di shippare un caricabatterie e un cellulare :D

Complimenti per il modo in cui hai saputo descrivere tutto il processo! :D Brava, brava!! :D

25/04/14, ore 15:54

Recensione premio per il contest “Character Death Contest (Slash)!”

Comincio subito col dire che mi dispiace per il tremendo ritardo nell'averti consegnato questo premio, ma ho avuto due mesi da incubo.
Per prima cosa lasciati dire: Tu. Sei. UN GENIO!
Solo una persona che vede il mondo con occhi diversi (un genio appunto) può riuscire a concepire una storia del genere, con una coppia del genere.
L'ho adorata dalla prima parola all'ultima e sono morta dalle risate più volte.
"Infilamelo dove sai tu, ti prego, unisciti a me.”
A questo punto non riuscivo più a respirare dalle risate.
Dal punto di vista della forma la trovo perfetta, non ho notato errori di nessun genere e la lettura scorre che è un piacere, sei davvero molto brava :)
Ancora tanti complimenti, non vedo l'ora di leggere un'altra tua storia, ho visto che ne hai scritte molte simili a questa :)
Bacioni!

18/02/14, ore 00:26

Un solo aggettivo: CAPOLAVORO!
Non avevo mai letto nulla di simile e mi è piaciuta tantissimo come storia. L'ho trovata ironica ed esilarante. Sicuramente d'ora in poi non guarderò più il mio cellulare con occhi diversi XD

10/02/14, ore 15:10

Non ho mai letto nulla di così originale in vita mia! Proprio in questo momento ho il cellulare in carica e ti giuro, dopo aver letto la tua storia non voglio voltarmi a guardarlo per paura di infrangere la sua privacy D: Hai avuto un'ottima idea e una strabiliante inventiva. Sei un geniaccio ti faccio i miei più sinceri complimenti.

10/02/14, ore 10:19

Sai che ora guardo il mio cell con occhi diversi? Ahahah, a parte che il mio tradisce il caricabatterie con il pc... Ho un cellulare promiscuo muahahah
Complimenti, mi piace come vai alla ricerca dei prompt più divertenti e li trasformi in certe chicche...
Sto ridendo troppo... :D
PS: visto che hai fatto il seguito di quella del Borwser che venne il giorno dopo, tieni in considerazione anche questa, per il prossimo porn fest

06/02/14, ore 14:27

Meravigliosa, semplicemente meravigliosa.
Sarà anche breve ma è perfetta e tu sei geniale, giuro. Non guarderò mai più un cellulare con gli stessi occhi XD bravissima complimenti :)

06/02/14, ore 09:10

Semplicemente geniale!
Non so dirti per quanto ho riso, ieri sera, dopo averla letta e, lo ammetto, mi ha risollevato una pessima giornata.
Scritta bene, ma soprattutto, divertente e originalissima.
Complimenti ^^

06/02/14, ore 00:38

Ehila ^^

Posso dirti che sei un genio? Hai avuto un'idea fantastica XD
La storia è breve sì, ma mi ha quasi ammazzata dal ridere.
"Unisciti a me". TI PREGO, PIETÀ, NON RESPIRO HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA--
Penso che riderò per tutta la notte.
...e che non guarderò più nessun apparecchio elettronico allo stesso modo.

La storia vola immediatamente tra le preferite, è stupenda sotto ogni punto di vista :'3

Complimenti vivissimi, sei stata grande!

A presto ^^
Bro :3333333333

05/02/14, ore 22:46

Una storia carinissima ** adoro le tue storie e questa bhe mi ha fatto sorridere molto^^ Ti stimo sei una delle mie autrici preeferite anche se ti seguo nell'ombra uwu Detto ciò poco fa navigando su facebook ho trovato questa storia in unalagina chiamata il peggio di EFP -,- spero che cerca gente si vergogni a criticare storie belle come le tu. Sono degli idipti. Un bacione e un grosso abbraccio^^ a presto

05/02/14, ore 19:38

Devo proprio dirlo: SEI UN GENIO.
Questa storia mi ha fatto davvero sorridere, e devo dire che da ora in poi non guarderò mai più un cellulare in carica con gli stessi, innocenti occhi.
Comunque seriamente, se il tuo scopo era quello di fare dell'ironia, è perfettamente riuscito. Inoltre, il testo è scritto anche in modo corretto, senza errori grammaticali o altro, il che non può  che far bene.
Non so cos'altro dire, se non: come ti è venuta l'idea? E' una sorta di parodia delle storie assurde a rating rosso, oppure stavi semplicemente osservando il tuo telefono mentre si caricava, e ti è venuta l'illuminazione? Sono curiosa.
Solo un'ultima cosa: Chargy e Celly new OTP.

Bacioni,
Slyth.

05/02/14, ore 18:30

AHAHAHAHAHAHAH oddio ma è splendida!
È un'idea maledettamente geniale, sai? xD
Ora non guarderò più allo stesso modo il mio cellulare, quando si carica. :'D
No, davvero, AHAHAHAHAHAH. Non so che altro dire!
La aggiungo alle preferite di sicuro, perché è spettacolare!
Complimenti, cara! A te e al tuo Genio!
Bandierina totalmente verde!

Eiriin
♥~

13/01/14, ore 23:29

Lol è davvero divertende e carina complimenti è geniale e da ora in poi non vedrò più il mio telefono ed il caricabatterie con occhi normali ma penserò a questa OS XD  che se pur breve racchiude l'intensità del loro rapporto e poi ripeto è divertente XDDDD
Davvero come sempre non deludi mai Brava!

13/01/14, ore 08:50

No va beh...  Questa è davvero fantastica, non riesco a smettere di ridere!
Riuscire a fare una OS - anche corta chi se  ne frega - sulla ricarica del cellulare è qualcosa che solo tu potevi fare...
E gli hai dato anche i nomi : Celly e Carghy, un amore infinito!!!
Brava Ila, come sempre non deludi mai ^_^
Un bacio e al prossimo delirio ;)
XOXO