Fratelli di sangue
di MandyCri

18/01/14, ore 11:47

Ciao carissima come stai? Ho visto che hai iniziato una nuova storia su demoni e angeli e oggi, visto che è il mio giorno libero, ho fatto un salto.
Ti dico subito la verità.... wooooooow!!! Da dove esce questa storia? La tua testolina è un ricco contenitore di idee e devo dire che tutto è descritto cosi bene che a un certo punto pensavo di guardare anche io quella bambina. Emmm posso dire di avere già un preferito??? Ovviamente non ti dirò chi è costui, è troppo presto e tu potresti cambiare le carte in tavola e farmelo odiare per poi amarlo ( tu sai a chi mi riferisco )
Io continuo... baciii ;)

14/01/14, ore 09:57

Ciao^_^
Benvenuta al mondo piccola Gaia:)
Mi piace molto come inizio.
Alla prossima,
Drachen:)

13/01/14, ore 15:22

Ciao Cri!! Questa storia promette davvero molto bene. Sono curiosa di apprendere di più si Max e Jul e sul ruolo che avrà Gaia nella storia. A presto.
S.

13/01/14, ore 14:28

Amorosa sei mitica.....non sbagli un colpo ,......il bel demone gia'fa battere il mio cuore!! A presto bacio

13/01/14, ore 13:19

Grande Cri che ti stai sperimentando in un nuovo genere: mi fai felice sul serio perché adoro il fantasy e leggere una storia scritta bene come sai fare tu è sempre un piacere! La trama promette bene e sinceramente non vedo l'ora di vedere la piega che prenderà la vicenda...aspetto con ansia gli aggiornamenti! Un grande brava, a presto!! :)

13/01/14, ore 09:34

Ciao MandyCri! oddio questa storia promette benissimo...ed è solo il prologo! Sono curiosissima di vedere il ruolo di Gaia e mi sto facendo già mille pensieri e storie in testa! Ti prego aggiorna prestoooo....ah! sta tranquilla non ho intenzione di lasciarti...adoro troppo J&J e E&T!! Baci Benedetta

12/01/14, ore 23:30

Oddio CRI è semplicemente stupenda e stiamo solo all inizio ora sono super curiosa davvero ti prego dimmi che aggiornerai presto ... La parte dei dannati mi ha fatto un impressione!!! Sono rimasta per 3 minuti a farmi il segno della croce ... Un bacio more mio

12/01/14, ore 21:59

Ciao sono già catturata e sono davvero curiosa, credo che Gaia ci riserverà molte sorprese.....soprattutto con Julian, forse inizierà a provare dei sentimenti???Ecco adesso come in tutte le tue storie aspetterò il nuovo capitolo immaginando cosa potrà succedere!!! Bravissima come sempre,adoro tutto quello che scrivi!!! KISS

12/01/14, ore 20:40

Davvero un buon inizio, non c'è che dire.
Mi piace molto la sezione soprannaturale ma ultimamente non ho trovato niente che attirasse la mia attenzione e quindi trovarne una, tua soprattutto, mi rende felice.
La storia già mi intriga e mi sto facendo milioni di filmini mentali per cercare di capire che ruolo avrà Gaia in tutta questa storia. Bene, sarò fra le nuvole per un pò mi sa ahhaha.
Sicuramente farai un lavoro eccellente come il solito quindi stai tranquilla che andrà tutto bene. E comunque, no, non ti abbandono (riferito al post su facebook)
Un bacio, alla prossima :)

12/01/14, ore 20:31

Ciao cara, ero curiosa di leggere questa nuova storia. Come introduzione direi che è notevole, mi incuriosisce e qualcosa m dice che Gaia avrà a che fare con i due fratelli sopratutto con il figlio di Lucifero .
ci sentiamo presto, un bacione.