Un Cavaliere in gonnella
di Alex_Andria

24/08/15, ore 22:29

E' una bellissima ff!!!! L'ho adorata dall'inizio alla fine e mi sarebbe piaciuto leggerne di più!!!
Complimenti davvero! Hai reso benissimo tutti i personaggi e, benché breve, mi sono immedesimata nella storia. Sembrava quasi di essere lì con Alexandria ^_^
Bravissima :D

12/01/14, ore 21:01

Un inizio delizioso direi, in cui l'ironia si mescola a quel pizzico di azione che, diciamocelo, le donne sanno rendere ancora più interessante.

Alexandria è un bel personaggio; nelle prime pagine della Penna non è proprio un dolcetto al miele, eh, ma personalmente mi sono ricreduta quasi subito: se Sophia per me è caduta molto, Alexandria l'ha nettamente distanziata. E' sveglia, intraprendente e se ne infischia delle convenzioni. Quindi immaginerai il mio piacere potendo leggere di lei in queste vesti così... ecco, guerriere.
Amo il fatto che sia lei a non avere bisogno di nessuno, a non cercare nessuno. Lei vorrebbe soltanto godersi i privilegi e adempiere agli oneri della sua condizione, niente più e niente meno. E sì, vuole bene alla cugina Sophia, ma allo stesso tempo non si lascia intimorire o condizionare dalla figura che rappresenta e credo tu abbia reso benissimo l'idea. E' questa sua profonda ricerca di libertà a farmela piacere tanto, e poi amo il fatto che riesca a rispondere per le linee.
Complimenti!
La regina Anna ringrazia e dice che è stato un piacere.