una fantastica amicizia
di sarinapiccola123

31/01/14, ore 18:38

TI PREGO NN ELIMINARLA MI PIACE TROPPO E VOGLIO SAPERE COSA SUCCEDE IN SEGUITO . TI PREGO TI SCONGIURO TI SUPPLICO CONTINUALA ANKE SE SONO SOLO A RECENSIRE PERCHE QUESTA FF É TROPPO BELLA . IO NN SONO UNA CHE NELLE STORIE RECENSISCE MOLTO QUINDI QUANDO LO FACCIO SIGNIFICA CHE.MI PIACE DAVVERO LA STORIA . BHE RISPONDI AL PIU PRESTO PERCHE VOGLIO SAPERE COSA FARAI .
UN BACIO
CLAUDIA <3 <3
(Recensione modificata il 31/01/2014 - 06:40 pm)

18/01/14, ore 19:33

Come promesso sono passata!
La storia è carina, mi piace molto come trama (per quello che ho capito essendo solo due capitoli XD)
Comunque...hai fatto un cambiamento strabiliante tra il primo capitolo e questo.
Hai migliorato i dialoghi, controllato la punteggiatura che, tranne qualche piccolissimo errore di distrazione, è perfetta ed hai anche migliorato le descrizioni, davvero stupendo!
Sei molto brava a scrivere, credo che facendo ancora un po' di esercizio diventerai davvero brava :)
Continua così!
Miky

P.s. Avvisami quando aggiorni, mi raccomando!

14/01/14, ore 19:06

molto bello anche il primo caitolo di questa FF..
un consiglio:
non scrivere dialoghi del tipo
M: ciao
I: ciao
era un esempio
scrivi tipo
-ciao- mi salutò Gemma
-Ciao- risposi io

detto questo me ne vado...
BAci
-theTORNgirl

12/01/14, ore 21:49

Ehi!
Eccomi qui,come promesso.:D
Attenta alla grammatica,come prima cosa. Gli apostrofi e gli accenti sono quasi assenti.
Continua a scrivere,continua così,perchè è con l'allenamento che si migliora sempre più.:D
Baci,
Roo.:)) <3