Il mio principe castoro :B
di MusicIsMyLife_98

12/08/14, ore 03:09

Ehi bellezza!
Awawawa adoro questa storia *^* no seriamente continuala!
se aggiorni mi avvisi? c:
Scusa per la piccola recensione ma è tardi ahahah

xx

24/06/14, ore 23:22

Aaaaw adoro la tua storia *^* continua al più presto, la tua è una delle uniche storie su Leo che mi piace :B

12/06/14, ore 13:11

è troppo bello. continua castora, se no ti picchio veramente. Scherzo ♥ comunque mi piace veramente un casino sta storia perchè la scrivi molto bene e non ci sono errori. Ciao e continua xD ♥

18/05/14, ore 20:22

"Dopo un pò che camminavamo dentro quel campo enormemente enorme (?)" enormemente poi!
no, ok. la storia è bellissima, vorrei leggere il continuo, spero presto! :)
al prossimo capitolo :D

14/03/14, ore 23:47

Ciaooo bella castora(?) ahhahah la tua storia mi piace e spero continuerai presto perchè è la prima ff che leggo su Leo e credo anche l'ultima siccome qui su efp ce ne sono solo due :(

p.s. se continui potresti avvisarmi? grazie in anticipo :)xx

I CASTORI CONQUISTERANNO IL MONDOOOOOOOOOOOO!!!!

05/03/14, ore 17:25

Ho letto i primi 3 capitoli e sono come dire bellissimi... continua presto ♡♡

27/01/14, ore 20:40

NON MI PUOI LASCIARE SUL PIÙ BELLO T_T COMUNQUE IL CAPITOLO MI PIACE TANTISSIMO E SPERO CHE CONTINUERAI AL PIÙ PRESRO PERCHÉ STO MORENDO GIÀ DI CURIOSITÀ *---* UN BACIO ALLA PROSSIMA <3

27/01/14, ore 16:32

Semplicemente caftorissima!!! hahaha è bellissimo e non una cacata come dici tu quindi shh castorella! x

25/01/14, ore 13:20

IO.ADORO.LEONARDO.DECARLI.
LO ADORO LO ADORO LO AAADDORRRRO! *O*
BRAVISSIMA, CONTINUA COSì, MI PIACE MOLTO!

W PAPA' CASTORO!:') <3

15/01/14, ore 22:08

È bellissimo castora mia!! Questa storia mi sta prendendo troppo! Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo. <3

15/01/14, ore 21:59

Mi piace già il secondo capitolo,non posso aspettare mi piace troppo questa storia :3 spero che continuerai al più presto <3

12/01/14, ore 22:00

Oddio castora mia è bellissima!! Complimenti! Mi sento importante per essere nella storia! <3