Rose color pesca
di Matycchi

22/05/14, ore 14:48

Waaaaaaa T_T è troppo tristeeee! Ma è anche moooolto bella! Mi piace la storia, in qualche modo è particolare e mi piace. Mi piace l'amore che prova lei nonostante tutto. E mi piace il modo in cui lui le dice addio, nonostante faccia terribilmente male! T^T
Complimenti! Sei bravissima! ^^

13/01/14, ore 18:29

Ebbene eccomi qui a recensire la tua originale =)
Nel leggerla mi sono commossa, tantissimo. Non vorrei mai immaginare come sarebbe vedere il mio ragazzo morirmi tra le braccia. Io ad essere sincera, sarei andata fuori di testa.
Mi è piaciuto come hai descritto tutti i personaggi (anche se sono solo due x'D)
Il titolo è molto significativo, mi piace come hai ricollegato le rose sia nel titolo che nel testo, mi ha emozionata tantissimo il contesto generale.
Complimenti ancora F i r e <3

13/01/14, ore 00:26

Beh.. come si suol dire: "Breve, ma intenso".
Eccome se intenso! Hai un bel modo di scrivere, pieno di sentimento, e mi piace anche come hai descritto la scena. Io non so come reagirei se l'amore della mia vita esalasse l'ultimo respiro tra le mie braccia, sotto i miei occhi... *rabbrividisce*.
Ma, torniamo a noi! Mi hai fatta emozionare, quindi credo tu sia riuscita nel tuo intento ERGO ( mi piace questa parola <3 ) complimenti ^^!
Ciaociao!

PS: Piacere comunque, sono MayaSorako e anche a me piace scrivere di cose tristi xD