I'm a doctor, not a marathoner!
di Evaney Alelyade Eve

19/04/14, ore 14:09

Beh, se ti dicessi che ho letto questa storia con un sorriso stampato in faccia dall'inizio alla fine, mi crederesti? Mi è piaciuta davvero tanto e per diversi motivi il primo, e più evidente, è la narrazione molto particolare e l'utilizzo del tempo che mi ha davvero colpita e interessata. L'altra cosa è ovviamente Bones. Non solo la sua caratterizzazione, ottima secondo me, ma anche le sue metafore che spuntano di tanto in tanto e che ho letteralmente adorato. Sono un dottore, non un cinghiale da cacciare. Sono un dottore, non un maratoneta. E poi ovviamente gli epiteti per Spock... davvero spassoso. Molto. Secondo me dovresti coltivare questa vena comica, perché ti viene molto bene, è divertente e piacevole e il testo, nonostante la particolare tipologia utilizzata, è scorrevole e bello da leggere. Ci sono ancora alcune dimenticanze ed errorini, ma come ho detto anche nelle recensioni precedenti, nulla d'irreparabile.

Baci
Koa

15/01/14, ore 16:26

Mi pare di sentire la voce di Bones, ed è decisamente contrarito dall'ultima frase u.u
Quant'è adorabile quell'uomo? Ed è pure mirevole il fatto che l'hai messo in primo piano - è estremamente raro che sia così quando il pairing è lo Spirk -, ed è pure uno spasso che la relazione platonia (*coff* per ora *coff*) di quei due venga descritta attraverso le sue (violente) reazioni emotive.

Ps. Per la parte malvagia della recensione vedere commento a "Damisel in distress"

14/01/14, ore 21:25

Ri-ciao!
Io adoro Leonard! Povero che si lascia sempre coinvolgere in faccende più grandi di lui, ma quando è Jim a dirglielo, non gli può dire di no.
Mi è piaciuta molto questo stile di scittura passando da un momento all'altro, avanti ed indietro nel tempo.
Secondo me poi ha centrato in pieno McCoy, mi sembrava di vederlo e sentirlo!
- Bones ne ebbe abbastanza dei due piccioncini.- fantastico, quei due non si rendono conto di quanto siano comici in certi momenti.
complimentoni.
Alla prossima.
Un Kiss
Bombay

14/01/14, ore 01:18

E' molto bella! Il trio Kirk-Spock-McCoy è meraviglioso e la tua storia era molto divertente. Dopotutto Jim e Bones tutto amore e tesoro .....con qualche mandata al diavolo, Spock e Jim sono tra amore e odio e Spock e McCoy....... beh ognuno prepari gli scudi xD ... scrivi qualcos altro!

13/01/14, ore 16:02

Ciaooooooooo! :D
Non mento se dico che ho trovato anche questa storiella molto interessante. Mi è piaciuta molto la gestione delle sequenze temporali, è inusuale trovarne una così ma tu l'hai gestita molto bene spiegando tutto perfettamente.
Mi è piaciuto che questa volta quello "rincorso" sia Bones, sembra che capitino tutte a lui, ma la verità è che il personaggio del dottore è uno di quelli col potenziale più alto da sfruttare ma che viene raccontato poco.
Mi è piaciuto vedere il rapporto Spock/Kirk attraverso gli occhi di McCoy, perché essi mettono sempre in risalto la palesità e certe volte la ridicolità di quei due.
e poi quel Pointly è davvero adorabile!!!
Alla prossima! :D

13/01/14, ore 15:03

Anche questa storia è geniale!
Già adoro Bones e il suo essere un dottore burbero - ma anche dolce, dai - poi con la tua narrazione... semplicemente perfetta!