Up
di SvnnyDay

10/02/14, ore 15:08

Be', io ogni volta che guardo in alto, la maggior parte delle volte mi schianto o contro un palo o contro un muro.
Magari potessi schiantarmi contro Leeteuk *3*

(Aveva recentemente deciso che guidare guardando in alto era una pessima idea)
Saggia decisione... Visto il seguito poi <3

"I suoi capelli erano castani, ed il suo sorriso era la cosa più dolce che Youngwoon avesse mai visto in vita sua. Quel sorriso prese il suo cuore con dita roventi e lo strinse, facendogli capire all'istante di essersi innamorato. Innamorato."

KAAAANGETEUUUUK KAAAANGTEEEEEUK <3

"L'angelo gli porse la mano."
L'angelo... L'aaaangelo più faigo avrei detto io u.u

L'angelo della KangTeuk u.u

Si ok sto smattendo, ma te l'avevo detto no? <3

Mei

01/02/14, ore 03:30

Sono novizia delle fanfiction, ma non della lettura di buoni racconti e devo dire che questo promette bene. La scrittura è fresca e scorrevole, il classico scritto che "si legge che è un piacere". Trovo adorabile l' inizio, partire con un flashback è sempre una cosa che ti invoglia e ti incuriosisce. Assolutamente deliziosa l idea di un ragazzo che vive costantemente con la testa tra le nuvole, e non solo metaforicamente. Il passaggio in cui racconti di come viene strattonato dagli amici x evitare che si schianti contro piante e simili è molto tenero, mi fa pensare a quei bambini un po imbranati che vanno tenuti costantemente per mano. Ho riso di cuore leggendo che il tuo protagonista ha "recentemente deciso che GUIDARE guardando in alto è una pessima idea"! E dell'incontro-scontro che vogliamo dire? Un classicone, si potrebbe risalire a Kiss me Licia, ed è un espediente sempre maledettamente efficace, che pungola la voglia di romanticismo che è in ogni ragazza. Unico consiglio...speriamo che il giovane non vedente non sia TROPPO angelico eh!! Brava. hai un ottimo strumento dalla tua parte.

17/01/14, ore 16:06

WoW!!
Promette bene, mi piace, anticonvenzionale....
..... Questa Ff è intrigante vado subito a leggere il seguito!! Un beso!

14/01/14, ore 16:23

Ok, adesso ho ripetizioni e non posso scivere niente, appena finisco modifico questa e ti faccio la recensione completa a tutti e due i capitoli.

MA... NON AZZARDARTI A CANCELLARE LA FIC, GOT IT?
A dopo~

ECCOMI.
Ok, cominciamo dall'inizio.
Ciauuuu^^
Premetto che è la prima volta che leggo qualcosa di tuo quindi sarò assolutamente obiettiva e tutto ciò che ti dirò può anche essere una visione sbagliata che cambierà con il tempo.

Ti ho spaventata?
Non ce ne è bisogno xD Perchè ho solo cose positive da dire.
Intanto parto con il dire che hai scelto un ottimo pairing, non ci sono molte KangTeuk nel fandom e in un momento in cui c'è un po' il boom della Yewook, in cui la Eunhae continua ad essere presente in ogni scritto così come la Kyumin, è una scelta intelligente per staccare sempre dai soliti pairing.

Ma il punto forte della fic non è tanto la coppia, quanto il 'deficit', possiamo chiamarlo così, di Leeteuk. Appena ho letto di questa sua situazione, stranamente, invece che provare pena per lui, la situazione mi è subito piaciuta, questo vuol dire scrivere qualcosa di originale, qualcosa a cui probabilmente nessuno aveva mai pensato, eppure a me intriga da morire, perchè non ho idea di come si possa svolgere la faccenda!

Poi la storia devo dire che è scritta molto bene, senza errori e con uno stile piacevole alla lettura.
Tu dici che sei timida e che non sei sicura di quello che scrivi, ma ti assicuro che non è niente male! Anzi, c'è gente che scrive molto peggio ma che si sente sicurissima in quello che pubblica, quindi NO, non cancellarla assolutamente, perchè anche se fossi solo io la seguirò attentamente e con grande curiosità. Poi già il fatto che tu ti sia buttata con una rossa vuol dire che non sei poi così timida, o no?

inoltre non basarti solo sulle recensioni, ci sono molte persone che leggono in silenzio ma che apprezzano tanto quanto chi recensisce, magari guarda anche i contatori dei preferiti/seguiti... e non preoccuparti, le recensioni vanno e vengono, dipende anche dal periodo, e questo è periodo di esami e di recuperi dove non molta gente ha tempo per stare su EFP xD

Unica altra cosa che ti dico, o meglio ti faccio notare, è che nel primo capitolo ad un certo punto scrivi:
-- "Sono Jungsu. Tu come ti chiami?" Youngwoon non rispose per qualche secondo. <> Scosse la testa. --
Ecco in quelle due virgolette dovrebbe esserci scritto qualcosa?
Perchè dal testo potrebbe anche sembrare che sia fatto apposta ma di solito quei simboli vengono quando c'è qualcosa dentro queste --> <<>> ma che viene riconosciuto come tag dal'editor in html e cancella il testo all'interno.
Ma magari è davvero vuoto di per sé.. solo per essere sicura xD

Bene, ora vado a leggere l'altro capitolo!
A presto
SHI
(Recensione modificata il 14/01/2014 - 07:51 pm)

13/01/14, ore 23:22

Woo~ è super dolce l'inizio! :) mi piace, spero di poter leggere presto il seguito :)