The Street
di NayaAirwair

19/05/14, ore 20:47

Questa storia mi sta piacendo sempre di più. Scritta molto bene. Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Pace

13/01/14, ore 16:00

Buonsalve, mi chiamo Felice_29000, ma se vuoi chiamami Felix.
Volevo dirti che stavo vagolando in questo fandom, quando ho visto questa storia.
Leggendo la trama e l'introduzione, mi ha catturato molto.
I nomi dei personaggi, comunque, sono molto belli. Mi piace molto Sean, è originale e fantasioso.
Scrivi davvero bene, semplice, ma dettagliata. Solo, utilizza più segni di punteggiatura.
Sì, questo è solo il prologo, ma volevo farti notare alcune virgole e punti che potrebbero migliorare
molto la leggibilità della storia, che come ho già detto, in sé è bella e originale.
Alla fine a separare i due ragazzi arrivarono le maestre dell' orfanotrofio e anche il direttore che sollevò il bambino biondo di peso e lo trascinò nell' istituto.
E mentre quel bambino veniva portato via i suoi occhi incontrarono i miei e dal suo sguardo capii che stava cercando di dirmi qualcosa.
Non sarebbe stato meglio scrivere, almeno a parer mio:
Alla fine, a separare i due ragazzi, arrivarono le maestre dell'orfanotrofio e anche il direttore, che sollevò il bambino biondo di peso, e lo trascinò nell'istituto . Suona meglio, non credi?
Perdona la mia precisione.
Allora, io volevo solo dirtidi fare attenzione a queste cose e di continuare la storia, que me gusta XD
Baci da Felix