Un Fidanzato Per Tre Giorni...Un Fidanzato Per Sempre
di namelessgiuls

21/08/14, ore 18:55

Non sto piangendo, no no. Ho solamente una zucchina in un occhio (?)
Seriamente.. questa storia mi è proprio nuova. Originale e... bella.
Mi sono commossa molto all'ultimo capitolo. Ma che dico? Ho anche singhiozzato!

Mi è piaciuta tantissimo, questa storia - così come Harry per il suo Louis - mi rimarrà nel cuore.

Ciao! :)

29/07/14, ore 01:10

bellissima storia ho pianto come una fontana bagnando anche il cuscino ( visto che è l'una di notte) comunque dopo i miei deliri mentali causati dalla bellezza e dalla tristezza della tua ff volevo ringraziarti per questa bellissima ff (so di essere ripetiva ma quando una ff è bella bisogna dirlo )
e in questo momento non so se odiarti per aver scritto la più bella ff che ho letto fino ad ora è per avermi fatto piangere o amarti per avermi regalato emozioni così intense ti darei il Nobel comunque grazie ancora .
Ci vediamo alla prossima ff
(Recensione modificata il 29/07/2014 - 01:12 am)

26/07/14, ore 00:34

Basta. Sto piangendo da ormai 3 capitoli e non riuscivo a scrivere per la troppa emozione e voglia di continuare. Scusa l'ora ma ci tenevo a informarti. Sei wow e io sto clerando. Ho pianto troppo e spero che non piangeró più. Amo piangere per qualcosa che leggo perché mi sento cone dettagli il quel momento riuscissi a percepire il dolore di quel personaggio. Sono afsgfhftdnvjfuujsstd perché tu sei ggtttttwttthcbbbfjiuacxvu e io sto dando di matto nonostante siano le 00:34. Ti saluto ciauu 😍😘😍😘

11/07/14, ore 16:14

aLLORA io ti odierò per sempre! Ma è pure vero che una parte di me non può che amarti...
La ff mi è stata consigliata da un'amika (scrivo coaì per un motivo ben preciso) e ci ha azzeccato! La tua fantasia colpisce, davvero; la storia è scritta e resa davvero, davvero bene. Mi immedesimo.
La adoro e l'ho adorata. La amo, semplice❤️
Grazie per averla scritta! Alla parte della lettera piangevo internamente, è commovente. MA POI HAI ANCHE CITATO GAGA NELLE NOTE, E QUINDI HAI VINTO! *gives u an applause*
Brava, complimenti e...sesso gay!

11/07/14, ore 15:45

Ok, non fa affatto schifo, anzi. Questo capitolo è emozionante, davvero:)

12/05/14, ore 10:39

Ciao Fagiolina! Finalmente, dopo una marea di seghe mentali e problemi su come esprimere le mie idee idee, mi son fatta coraggio ed ho recensito. Ti meriti uno schiaffetto perché (te l'ho detto già l'altra volta su Twitter) questa storia non è brutta e non devi sminuirla. Ho riso, ho imprecato contro quella strega di El che sul serio non ti dico dove la lancerei ed ho pianto. L'idea della bambola, del fidanzato e del sosia umano, è fantastica e mi ha stupita perché io ero convinta che H facesse qualcosa per tenersi la bambola Louis... Non l'umano! Meraviglioso!

Ho adorato i banner e sopratutto le gifs alla fine! ♥.♥
Un bacio immenso,
A**

09/03/14, ore 19:36

Dioooooo che bello. Ho pianto tutto il tempo. Complimenti. La storia è stupenda

08/03/14, ore 22:47

È a storia piú bella che io abbia mai letto, applause applause.... Ahahaha bravissima mi ero messa pure a piangere, ed è raro che io pianga per una fic, complimenti !!!

18/02/14, ore 15:50

Ho pianto come una fontana,bravissima e complementi. La ff sarà pure corta,ma è stata molto toccante...ti darei un'oscar :')

18/02/14, ore 14:09

Oh ma che.... çç <3 <3 <3 E' stato veramente un bellissimo finale e devo dirti che mi ha ricordato un telefilm per il quale ho pianto veramente lacrime amarissime e qui non ho potuto non commuovermi çç Sono veramente contenta d'aver letto questa fan fic, davvero! <3 Un applauso a te allora che sei stata bravissima e che ci hai fatto emozionare insieme a te!! (: Scrivi presto qualcos'altro mi raccomando, perché le idee originali proprio non ti mancano!!!! Alla prossima :*

18/02/14, ore 10:54

*si asciuga le lacrime* O SANTISSIMA GAGA, che per chiarire è la mia espressione di sorpresa, mi dispisce recensire alla fine, ma giusto quattro giorni fa ho trovato questa storia, e l'ho letta tutta d'un fiato, cosa non molto saggia, specie per i due capitoli prima di questo, insomma ho pianto un bel pò :"""3, comunque, leggendo la trama generale, quella che compare prima di aprire la storia, mi ha ricordato tantissimo un manga di cui non ricordo il nome, credo tu sai qual'è, e WOW sará che adoravo il manga, m ho AMATO subito questa storia, sin dal primo capitolo (^.^), è un'AU fantastica e scritta anche molto bene, anche i POV mi sono piaciuti, aiutano la storia a vedere meglio nell'ottica dei personaggi ;3, e poi andiamo è Larry, già da questo l'ho amata *^* e poi Zayn e Liam mi fanno tenerezza ;3, come anche il piccolo Niall e Josh :3. E poi vabbè adoro Nick, sensa di lui, o meglio sensa il suo telefono x3, tutto questo non sarebbe iniziato ;3, e comunque gli applausi te li ho fatti veramente ;3 e poi si, Applause di Lady Gaga ci stá benissimo (^.^), comunque, mi ri-scuso ancora per il ritardo, ma spero tu non ti arrabbierai e accetterai questa recensione ;3, detto questo, GRAZIE tantissimo per questa STUPENDA storia e complimenti te li meriti tutti ♥.

17/02/14, ore 14:17

Ed eccomi qui appena finito di leggere la tua fan fic *w*
Devo dire che l'idea è stata parecchio, parecchio, ma parecchio ORIGINALE! Non avevo ancora letto nulla di simile e me la sono goduta, mi è piaciuta molto! (: Tra l'altro scrivi bene e i discorsi li ho trovati scorrevoli e piacevoli! (: Anche se ad un certo punto i Pov mi hanno confusa un pò ma fa niente xDD Questo capitolo però.. çç ma la tristezza! Continua subito però, che qui qualcuno ha bisogno dell'epilogooooooo çç <3

16/02/14, ore 21:48

Ehi, eccomi finalmente qui, dopo essermi dimenticata ogni volta di recensire xD vabbe meglio tardi che mai no? La tua storia mi piace um casino, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e...nulla, scappo che devo studiare diritto -.-' Byee

14/02/14, ore 21:59

giulssssss! sto male
davvero. no. louis bambola. no
va beh riprendendo la mia forma normale! ti ringrazio per la dedica come sempre sei una dolcina <3
e poi questo capitolo è oddio!!
e difficile da affrontare ma louis sa che il suo tempo rimanente non e tantissimo
e quindi si rivolge a nick.
hai ragione nick è bravissimo e un amico formidabile!!
e la sorpresona di louis vero?? che vede i ricordi e si affeziona a harry?? una cosa bellissima :)
mi dispiace solo che siamo quasi giunti al termine
ma come diciamo nel gruppo FORZA E CORAGGIO CHE DI PLOTTARE ROBA NUOVA NON SI FINISCE MAI

un enorme abbraccio nouis
chiara

14/02/14, ore 21:22

Bellissimo!!! Anche se molto triste, mi ha fatto commuovere un sacco, ma per fortuna c'è un tocco di speranza :) Spero vivamente che l'incontro tra Harry e il vero Louis vada bene e porti a qualcosa di positivo per entrambi, secondo me tutti e due devono trovare l'appoggio di qualcuno, non solo Harry che ha subito una grave perdita ma anche Louis che non ha ancora scoperto cosa è l'amore e cosa si prova ad essere innamorati. Magari lo potranno provare insieme, una continuazione di qualcosa che a Harry è venuto a mancare, spero solo per il momento ;) Continua presto anche se mi dispiace molto che siamo già all'epilogo. Ciao ciao :)