Second chance
di Bay24

18/01/14, ore 13:32

Adoro le tue storie Klaine e ormai ne sono dipendente.
Alla tua prima Kurtbastian ho provato tanta stima nei tuoi confronti perché, pur non essendo una fan della coppia, per tutta una serie di dinamiche l'ho trovata piacevole ma soprattutto diversa da tutto ciò che avevo letto prima su di loro.
Ora che scrivi della Seblaine, non posso fare altro che dichiararti AMORE ETERNO! (anche se questa è stata un'eccezione)
Giuro donna, sei speciale! e non lo dico solo perchè (inconsapevolmente) mi hai fatto un grande regalo -speravo di leggere qualcosa di tuo su di loro - ma perché anche cimentandoti in qualcosa che non ti appartiene sei riuscita a tirare fuori una meraviglia!
Brava, brava, brava.

14/01/14, ore 00:14

Ciao Bay24 hai scritto una meravigliosa Seblaine.....Ho trovato adorabile il Tuo Sebastian che vorrebbe fare due passi avanti ma poi ne fa uno indietro perchè lui e Blaine hanno un accordo, è solo sesso quello che fanno ma nonostante tutto è geloso di Jason, non gli piace che Blaine se ne vada prima che lui si svegli, anche se ovviamente non lo ammette e continua a lanciare frecciatine odiose.....Blaine che è rimasto a farsi un bagno perchè puzzava di birra e patatine e perchè non ha nulla da fare (che scuse patetiche).....La cena organizzata da Sebastian per festeggiare "l'inizio di tutto" con tutte le loro incertezze e.....e quella sera, quella sera......(con un finale così ci starebbe bene un continuo, magari!). Complimenti, come sempre, sei bravissima!!! Cristina

13/01/14, ore 21:41

è semplicemente stupenda
una fiaba dolce e bellissima come piace tanto al mio cuore..
e il mio cuoricino folle e romantico vuole immaginare che quella sera si siano amati per davvero... gettato il cuore oltre l'ostacolo e lasciato nelle mani dell'altro quel qualcosa di così raro e prezioso
bella davvero
grazie per averla scritta
hai reso la mia giornata migliore

13/01/14, ore 21:39

Ok
non ho mai letto seblaine
non posso leggere seblaine
non potró mai leggere seblaine
E l ho letta.
e cazzo
mi é piaciuta
perché sei tu e perché non é nessun blaine povero vittima e Sebastian povero stronzo
sembrano i NOSTRI seblaine quelli amici.. quelli che a volte si piacciono e quelli che se sono cosi LORO in un universo parallelo dove i klaine non esistono e ovviamente li scrivi tu,. Potrebbero persino piacermi

OH CAZZO CHE CAZZO HO DETTO??

DONNA! tu mi fai male

scappo da qui prima di dichiarare amore alla seblaine

addio!

Ps, stupenda come sempre

13/01/14, ore 15:37

Allora cara, che posso dirti? Prima di tutto ti ringrazio per averla scritta e per averla dedicata a me e Monica. La seconda cosa che ti dirò è : DIMMI CHE NON SARà L’UNICA ,MA CHE BEN PRESTO NE SCRIVERAI ALTRE!!!! PER FAVORE DIMMI DI Sì!!!

Ok, Roby questa storia è bellissima. Semplice ma intensa. E sei riuscita quasi a farmi apprezzare più Sebastian di Blaine. Tu sai che sono innamorata follemente di tutti i tuoi Blaine, mentre con Seb ho un rapporto un po’ contraddittorio, dato che la maggior parte delle volte tende ad avvicinarsi troppo a Kurt , facendo soffrire il povero Blaine. Ma questa volta il tuo Sebastian è adorabile. È sempre lui, ironico e un po’ bastardo, ma è anche dolce e geloso del suo rapporto con Blaine. E anche Blaine è sempre lo stesso, romantico e un po’ fragile, alla ricerca di quel vero amore che è più vicino di quanto pensa. Sono semplicemente loro, due amici e amanti che vorrebbero trasformare il loro rapporto in qualcosa di più, ma hanno paura di farlo, perché si sono affidati dei ruoli e temono che rivelando i loro veri risentimenti il loro legame possa cambiare. Seb geloso è così caruccio e Blaine è amabile come sempre. Il modo in cui scherzano insieme è molto piacevole, hanno un rapporto molto paritario e si nota che sono amici prima che amanti.

Questa è la vera differenza con il fandom kurbastian, lì c’è troppo distanza tra Kurt e Bas, ci sono spesso offese pesanti e sesso spinto e umiliante fine a se stesso. So che non tutte le ff kurbastian sono così, ma la maggior parte del fandom intende il rapporto tra Bas e Kurt in questo modo pessimo. La seblaine invece è come la descrivi tu, Bas è lo stronzo dal cuore d’oro che cerca di non mostrare troppo quanto sia preso da Blaine, Blaine invece accetta Bas per quello che è, amandolo con tutto se stesso, interpretando e apprezzando i suoi piccoli gesti e le sue rare frasi romantiche, perché si conoscono, e si amano anche per questo. E ripeto, tu hai saputo descriverli molto bene.

La scena nel bagno è perfetta, loro due che giocano con l’acqua, Seb che chiama Blaine “killer”, il fragile equilibrio che regna tra di loro, la gelosia di Seb, che stringe a se Blaine, dandogli però la possibilità di scappare se lo volesse, e il ricordo del loro anniversario che aleggia nell’aria, che rammentano entrambi, ma che nessuno vuole rivelare per paura di spingersi troppo….
Basta, è troppo bella. Tu devi continuare a scrivere di loro. Un’altra os o una mini long, prenditi il tempo che vuoi, ma devi farlo. I tuoi seblaine sono assolutamente tra i miei preferiti e ne ho lette di storie seblaine quindi so di cosa parlo.

“Non amici. O amanti. Ma amici che sono anche amanti. Amanti che si amano. Veramente, senza bugie.
E' quello che sono sempre stati del resto. “

Questo è l’essenza del seblaine!!!!

Se il nostro lavoro di pressione psicologia seblaine da questi frutti, allora penso che io e Monica dobbiamo impegnarci di più. Tieniti pronta ad essere bombardata di fan art seblaine, anche perché adesso devi aggiungere un nuovo album nella tua pagina d’autore e sai già a chi rivolgerti se cerchi delle loro foto XD

Un caloroso abbraccio
Claris ; )

13/01/14, ore 14:47

Oh beh allora che dire.... Benvenuta nella seblaine! Non sono un grande fan della coppia ma me ne sono innamorata leggendo le storie di irish marti (che ti consiglio)!
La storia mi è piaciuta ed è stata proprio come me l'aspettavo!
Un bacio
Claudia

13/01/14, ore 13:21

ma io ti adoro di bene!
le lacrime, i sorrisi scemi, e un pò lo gnnnn perchè l'hai lasciata con un finale a punto interrogativo ...
io ti adoro
adoro il modo in cui hai descritto le emozioni, i pensieri, gli atti di Bas nei confronti di Blaine
la gelosia, o mia cara gelosia ...

complimentissimi hun!
ho adorato come Bas abbia pensato a loro due come coppia, come amanti che si amano
(che frase spettacolare!)
e l'amore, il sesso, i feeels che li uniscono e omfg quanto ti adoro!

ho amato questa os non solo perchè è seblaine ma perchè hai tenuto i loro caratteri reali, Bas che ama ma che non vuole dimostrarlo, Blaine che sa di amare ma bho, scappa perchè è sempre stato così fra loro.
complimenti carissima! scrivi altre seblaine, anche friendship (KILLER, muoro, bei feels) ma scrivi di loro <3
grazie per aver scritto. alla prossima!