Behind closed doors
di Jessica24

23/01/16, ore 04:14

Sai che io e l'horror viaggiamo su binari paralleli, dato che sono una grande cuor di leone :') ed ho il sospetto che ora che mi metterò a dormire sognerò questo bambino inquietante, MA se accade è perchè ovviamente la storia mi ha presa. Sai quanto mi piace il tuo modo di scrivere; il modo in cui riesci a descrivere le scene o i personaggi mi fa sempre immaginare in maniera chiara la scena ed è una delle cose che io preferisco, quando leggo una qualsiasi storia.
Perciò, che altro dirti se non che, come sempre, sei bravissima? (E che voglio leggere sempre altro, se scritto da te?)

14/01/14, ore 12:54

Jess! :)
In genere l'horror non mi fa impazzire - ammetto di essere una fifona - e questa è la prima volta che passo da questa sezione di EFP... Beh, leggendo la tua storia non me ne sono certo pentita! :)
L'ho trovata decisamente originale: l'idea del mostro nell'armadio è solo apparentemente un cliché, perché sei riuscita a capovolgere la situazione in modo eccellente. Anziché far del male a Gregor, il mostriciattolo lo salva, aiutandolo in un terribile momento in cui rischiava la vita a causa della cattiveria paterni.
A parer mio sei riuscita a coinvolgere benissimo il lettore nella storia, trasmettendogli quell'inquietudine che deve caratterizzare ogni racconto horror e facendogli quasi vivere la vicenda in prima persona... Un ottimo risultato!
Brava! A presto, spero! :) :*
Euridice100

13/01/14, ore 15:22

Stupenda, stupendamente stupenda XD. Scusa non ci far caso, oggi sono gasata più del solito. La storia è davvero bella, non molto inquietante come le altre che ho letto, ma è comunque molto bella. Non ho trovato alcun errore ortografico, nemmeno errori coi tempi verbali, quindi direi che è perfetta, non esagero sono seria. Spero si poter leggere un'altra delle tue storie, ciao ciao!

13/01/14, ore 15:03

Ok *tira fuori il muso da sotto il piumone*
No no non mi sono spaventata ç_ç Stanotte ho avuto un incubo tremendo e masochista quale sono mi sono voluta leggere la tua OS. ç_ç Voglio la mamma.
A parte gli scherzi..
Scritta benissimo, riesci a far entrare il lettore nella storia, tant'è che ho controllato il mio armadio per sicurezza
NO NON SONO UNA FIFONA u.u
Davvero.. stupenda e bellissima
Mi piace come quello che sembra il mostro all'inizio non è altro che il salvatore che uccide il vero mostro (il padre)
Mi ci sono affezionata
Spero di leggere altri racconti come questo Horror perchè ti è venuto molto bene

Giuggiola (Sono Gina nel gdr :3)