The Dynamics of our Relationship
di SunlitDays

12/01/15, ore 00:01

E' semplicemente bellissima, peccato che sia corta avrei continuato volentieri a leggere! Thop è favolosa!

18/08/14, ore 15:22

"BOOMERANG!"
Ahahaha, stavo morendo x3
Comunque one-shot molto carina *^*
Complimenti :3
Vale

06/04/14, ore 22:22

Bellissima questa ff spero k ne farai altre aang e katara spero k ne farai altre nn ho avuto occasioni di leggerla pta xk il cell non mi faceva più entrare in internet solo ieri sera tardi mi ha fatto entrare e oggi lo subito letta bellissima la lite tra k katara e aang ank xk dopo fanno pace facendo l'amore diciamo volgarmente e giocano ma dopo ti litigano e rifanno pace è un ciclo continuo nn cambieranno mai cmq spero k
Mi risponderai presto e k le prossime ff le farsi più lunghe
Ps ti mando un grosso bacio e tanti piccoli Kiss a presti spero di nn disturbarti con affetto mary99/mary-chan ciauuuuuuu nn vedo l'ora k mi rispondi

19/03/14, ore 13:46

(Premetto che la mia data di nascita è 16-12-92 e che il 97 nel mio nickname è un numero che mi ha portato fortuna ad una gara per 3 anni di fila)
La storia è bellissima! Toph mi fa proprio ridere perchè indubbiamente solo lei può parlare cosí!
L'altro giorno ho fatto un giro su alcune altre sezioni di questo sito, e mi sono accorta che le altre sezioni hanno tantissime storie a raiting rosso! Credo che dovremmo scriverne di più! Io ho già provato a farlo, ma non riesco proprio a non essere eccessiva con i dettagli! Per avere più raiting rossi conto su di te, e altri che ritengo in grado, e invito a scriverli!
Data questa storia penso che a te piaccia Kataang, beh, anche a me (viva Kataang sempre e comunque xD), ma penso che in qualche modo Katara e il suo amichetto Zuzu ci abbiano dato dentro almeno una volta, no? Beh sarebbe divertente una Zutara così!

30/01/14, ore 23:17

FANTASTICO!!!!! Sono fiero di dirti che hai reso giustizia a questa coppia che senza passione non è affatto. Tutti i personaggi della tua storia sono verosimili al cartone, meno Aang che l'hai secondo me fatto leggermente OOC ma questo mi piace in quanto ho visto un Aang più deciso e passionale rispetto a quello del cartone. Ti faccio ancora i complimenti e intendo dirti che anchio mi impegnerò per difondere il KATAANG rosso su efp fanfiction.

13/01/14, ore 15:15

LO HAI FATTO DAVVERO TERA TI AMO RINNOVO LA PROPOSTA DI MATRIMONIO
Ok, devo calmarmi, è che il fatto che tu abbia reso giustizia alla coppia mi rende davvero felice.
Ci sono, poi, dei punti che mi sono piaciuti particolarmente: innanzi tutto quando hai riavvolto il nastro e hai mostrato l'evoluzione dei sentimenti di Katara e, subito dopo lo scontro con Azula, la sua preoccupazione per i compagni che si mescola con il desiderio di poter dire ad Aang che lo ama. Ci sono il timore per la guerra e l'urgenza per qualcosa di egoistico che con la pace nel mondo ha poco a che fare. Ho trovato incredibilmente in linea con il personaggio questo susseguirsi di pensieri e considerazioni.
Sokka, Toph e Suki guest star mi hanno fatta morire dal ridere. I loro sono commenti e comportamenti genuini che non mi stupirei di vedere anche nel cartone.
Altra cosa bella: Katara che soffre l'assenza di Aang, lui che vuole rimediare, loro che fanno l'amore. Ci sono cose che tu non sai e io non posso dire mannaggia gli spoiler. Ma sappi che tutta la situazione è verosimile e piuttosto realistica: insomma, la pace ha delle conseguenze di non poco conto. È un momento in cui si possono commettere dei grossi sbagli; dall'altro è umano ciò che prova Katara.
Senza contare che ho amato Aang che se ne esce con "Adesso ti porto in camera da letto e recuperiamo tutto il tempo perso".
Insomma, Tera, hai fatto un ottimo lavoro, rietini soddisfatta: credo che tu sia la prima a scrivere una Kataang a rating rosso. O in ogni caso questa è la prima storia che ho letto e mi è piaciuta tantissimo. Aang e Katara non sono noiosi, sono canon e questa è una cosa che non tutti possono dire dei propri otp. Poi tra l'altro Aang nella serie è ancora piccolo, fa tempo a crescere e a diventare prestante come Zuko se non di più.