Azkaban: anche un dissennatore può essere scemo
di marjane

25/07/15, ore 16:41

Dissennator2000... ma... ahahahahah cioè è assurdo l’uso di tecnologia e robot babbani :') il fatto di essere a corto di personale però è buffo, effettivamente non avevo mai pensato alla grandezza di Azkaban: chissà quanti Dissennatori impiegati per sorvegliare dei detenuti che si demoralizzano tra di loro (vogliamo parlare della parola "cetriolo" per Karkaroff? O dei capelli del povero Rodolphus?)! L'inizio mi piace, promette bene proprio perché estremizza i tratti caratterizzanti dei personaggi! Come ultima nota: l’idea di Bellatrix che trova super sexy Voldemort è fantastica, speriamo che non costringa il suo compagno di cella a radersi completamente per colpa della sua ossessione per il Signore Oscuro!
Alla prossima recensione, MomoiDancho

27/03/12, ore 07:12

Ahahahahahahahahah il mio povero Barty :'D
Anche Karkaroff :"D
Sirius è malefico u.u
Peró... Il dissennator2000 * scuote la testa* Concordo con Antonin e Augustus, i vecchi dissennatori erano piú fighi!
Vabbè, ci vediamo al prossimo capitolo.
A presto
Ocelot

27/06/10, ore 09:31

Ahahahahahaha!!!! Bellissima!Io non so scrivere fiction demenziali, anche se le adoro e ammiro tantissimo chi lo sa fare bene.

In più punti mi hai strappato una risata: l'idea del cetriolo e del Bu è divertente (ho una mezza idea del perchè Kakaroff tema quell'oblungo ortaggio...) e alcune frasi sono pura poesia demenziale:

"...e Felpato si addormento felice cullato dalle grida di un idiota." Geniale. Oppure: "-Dimmi carogna puzzolente, vergogna della mia famiglia? -Voldemort è morto. -Nooooooooooooo!!!!"

Simpatica l'idea del dissennatore meccanico che in realtà è un pacco. Vado subito a leggere il capitolo 2!

27/08/09, ore 21:14

Troooppo geniaaale!! xD xD continuala! è fantastica! fa morire dalle risate!

23/06/08, ore 15:09

Troppo divertente !!! Ragazzi che risate !! Tra il Cetriolo e Rod che coccola i suoi capelli ahhahah Mi hai davvero messo di buon' umore ! Ho letto solo il primo capitolo, ma ora mi fiondo a leggere gli altri !!!!

01/06/08, ore 22:25

mpffffahahahah!!!!!! oddio, troppe risate tutte assieme... molto divertente, bella l'idea del Dissennetor 2000... continua presto! complimenti!

01/06/08, ore 15:01

Idea semplicemente fantastica! Ti prego continua perchè voglio leggere tutta la storia. Solo una domanda: mi sai dire dove posso comprare anche io un Dissennator2000? Magari con qualche modifica funziona davvero...

01/06/08, ore 14:29

Ma 6 un genio!!!! Dio mi stavo rotolando dalle risate! ^_^" Adesso ho capito perchè Sirius era "leggermente" uscito di testa...Ma come si fa a resistere con certi idioti (finti Dissenatori compresi) intorno?!? Complimenti, davvero, idea eccezionale! Alla prox!

01/06/08, ore 14:27

Ahahaahaha!!!!!!!!!!! Troppo forte continyal ti pregooooooo!!!!!!!!!!!!!!

01/06/08, ore 13:33

Sembro pazza quasi quanto i personaggi che hai descritto dato che sto ridendo a crepapelle davanti al monitor del pc... xDD Povero Sirius, è il caso di dirlo, in una gabbia di matti! xD Ma come ti è venuta la storia del cetriolo? *muore dalle risate* E vogliamo parlare di Bella? Follemente divertente xD Ok credo tu abbia capito che mi è piaciuta un sacco... A presto!

01/06/08, ore 12:28

AAAAHHHHAAAAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHA MUUHUAAAAAAHAHAHAH.......... ok, ora MI ricompongo.....troppo forte non vedo l' ora di leggere il seguito!!!

01/06/08, ore 11:40

Brava Marji!!! Hai cominciato anche tu a scrivere una fanfic! Fa tanto ridere soprattutto la parte del Dissennetor 2000! Mi sa che è proprio da buttare!