It wasn't what I expected it to be
di Hotsuma92

04/03/14, ore 16:43

Ciao Hotsuma92!
Che carina questa fan fiction! Dolce e fluff, esattamente i sentimenti che ispirano questi due!
Pure io detesto i peluches, perciò comprendo la delusione di Takao a riguardo! XD!
Che tenero il biglietto di Midorima! Quando vuole anche lui sa essere romantico! *__*!
Piccola nota: ho visto che qualche volta (rara, ma c'è) in mezzo al testo manca una parola. Forse dalla fretta non l'hai inserita, perciò rincontrolla! :)
Piccolo consiglio: non mettere in grassetto i testi dei dialoghi. Non serve!
Continua così! :)
Un saluto!

14/01/14, ore 21:05

Premetto che la MidoTaka non è il mio OTP preferito, né tantomeno che Midorima mi piaccia, anzi lo trovo altamente insopportabile sotto molti punti di vista.
Tuttavia, mi duole ammetterlo, ma questa è una delle migliori fan fiction che io abbia letto su questa coppia! I personaggi sono ben rappresentati e nessuno di loro cade nell'OC, per quanto i loro atteggiamenti non siano rappresentati nell'anime o nel manga.
Nella sua semplicità questa fan fiction è dolcissima! *^* spero di leggerne altre così belle in giro :D

13/01/14, ore 23:35

rieccomi :) Kuroko no Basket: altro fandom che adoro *^* abbiamo alcuni fandom in comune a quanto vedo *^* e poi la MidoTaka credo di poterla considerare la mia Otp per eccellenza in questo fandom.

Anche se in ritardo, é bello leggere questa one-shot. Mi piace il fatto che per una volta Takao ascolti l'oroscopo come fa sempre Midorima.
Ho trovato entrambi molto Ic, i miei complimenti e anch'io vorrei qualcuno come Shin-chan che mi faccia il doppio regalo *^* ma posso sognarmelo purtroppo T^T

in se mi é piaciuta molto, spero scriverai altro su questo fandom. Alla prossima e continua così.

13/01/14, ore 22:15

Si vede che Shin ha fatto tutto questo perché aveva ascoltato l'oroscopo.
Prompt rispettato.
Correzioni:
si decise a dormire
.Si svegliò [si è spostato il punto]
andare a scuola.Si [manca lo spazio] alzò quasi controvoglia
un sincerissimo augurio. Una persona da cui vi aspettate gli auguri, potrebbe dimenticarsene, ma farsi poi perdonare egregiamente; quindi non disperate" [.]
baciarlo.Era [manca lo spazio] davvero un compleanno
dopo essersi staccato dal bacio dopo essersi staccato dal bacio [.]