Beneficial.
di solemnly_ita

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
10/07/14, ore 20:03

Ciao, questa storia ha iniziato a prendermi moltissimo, poi ora che è entrata diciamo "nel vivo" mi intriga ancora di più.
Per favore continuala, perchè  molto bella e sopratutto tu sei molto brava nella traduzione!
Non lasciarla cosìì !

18/06/14, ore 00:52

La storia mi piace abbastanza, ma la preferisco quando non tratta argomenti così duri e violenti. Durante la lettura ero sempre combattuta tra l'andare avanti e il fermarmi. Alla fine ho scelto la prima opzione perché non mi piace lasciare le cose a metà, ma se non fosse stato per questo avrei sicuramente chiuso questa fan fiction. Questa parte dello stupro mi sembra un po' improbabile, ma tu non puoi farvi nulla dato che la tua è solo una fedele traduzione. Nonostante la storia non mi sia piaciuta molto la mia recensione sarà positiva per due motivi:
-la storia non è tua e quindi non decidi tu come scriverla
-la traduzione è molto buona. Si capisce tutto (a parte alcuni punti che tu stessa indichi) e la lettura è scorrevole.
Capisco che tu non voglia più tradurre, e mi trovo d'accordo con te.
Magari un giorno di questi passi anche dalle tue storie a lasciarti un parere.
Un bacio, Carlotta :)

19/05/14, ore 20:59

Peccato, ora che la storia aveva cominciato a prendermi hai smesso di pubblicarla. Immagino tu faccia fatica con i vari impegni e che, ovviamente, dia più spazio alle tue FF..comunque volevo farti complimenti per la tua traduzione, direi che è molto buona :) spero in ogni caso che tu possa continuare a tradurla...un bacione

03/05/14, ore 20:26

Ti prego , ti prego , ti prego , ti prego.. continualaaa , io adoro questa storia e tu sei bravissima nel tradurla. Non mi sembra il caso che io mi metta a leggere la storia in inglese dato il mio 3 in inglese.. quindi , mi faresti davvero un enorme piacere se continuasti a pubblicare capitoli. Dopo averti torturato con questo semi papiro , mi congedo. Ciao un Bacione xx

30/04/14, ore 13:19

noooo D: non puoi lasciarmi così col fiato sospesoo! sei bravissima a tradurla ed è una bellissima storia, ti prego ripensaci

27/04/14, ore 22:27

Ti scongiuro a nome di tutte, TU DEVI CONTINUARE.
È per il bene dell'umanituà capisci?
È una ff fantastica e tu sei bravissima a tradurla e..e la adoro.
C'è un motivo se ha tutte recensioni positive  e non fa niente se è volgare, infondo è  a raiting rosso ce lo aspettiamo quando iniziamo a leggerla.
O mio dio, devi continuarda, soprattutto perchè quando Ashley vomita, io sono tipo "È se è incinta?"
CONTINUALA
ORA

12/04/14, ore 18:59

Ma é bellissima..... non puoi lasciare la gente che segue sta storia così dai perfavore continua

11/04/14, ore 21:28

stai tranquilla fa' quello che ti senti un bacione xx <3

11/04/14, ore 20:57

Allora eccomi qui a recensir l'ultimo capitolo anche se ultimo capitolo non è... allora inizio col dire che se fai una storia non puoi lasciarla così o la cancelli o la continui. Le ff sono come dei libri e i libri non sono finiti a metà.

E DETTO QUESTO.
TI SCONGIURO TI PREGO TI PREGO TI PREGO CONTINUA NON PUOI FARMI QUESTO.... MI ERO DAVVERA APPASSIONATA ALLA STORIA, TI PREGO TI PREGO. TI FARO' AVERE TANTISSIME RECENSIONI SE CONTINUERAI.. TI PREGO

11/04/14, ore 20:45

ehyy bella eccomi di nuovo a recensire il settimo capitolo e pensare che il capitolo successimo è il capitolo finale mi rende triste :(
Allora parto col dire che la frase finale di harry mi ha lasciato a bocca aperta, non pensavo potesse essere così profondo(?)
Dio vado a leggere l'ultimo capitolo e ti faccio sapere.

11/04/14, ore 20:34

ehy bella eccomi qui a recensire il quinto capitolo. La parte del bacio anche se non è piaciuta a marty o come cazzo si chiama e piaciuta a me. E poi il fatto che lei le stava QUASI dicendo le parole magiche mi rende felice. Dio quanto sono carini e.... pervy hahaha io vado a leggere i prossimi capitoli.

11/04/14, ore 20:22

Ed eccomi qi a recensire l'ottavo capitolo. La febbre non sta fermando la mia lettura, anche se mi bruciano gli occhi questa storia mi piace molto.

lA MIA PARTE PREFERITA DI QUESTO CAPITOLO è QUESTA HAHHA
Iniziai a farmi prendere dal panico, non volevo fare una figuraccia, dato che non sapevo come giocare. "Joy, io non voglio. Onestamente, il sesso non è poi così male!" Mi lamentai, mentre tutte le persone sul campo potevano sentirmi. Potei vedere Harry incrociare le braccia al petto, evidentemente divertito.
"Andiamo babe, se passi la palla oltre la rete, avrai una ricompensa." Urlò Harry, e le mie guance subito ribollirono. Beh, non posso resistere se è così.
"Harry!" Mi lamentai. Nessuno delle altre persone sembrava essere seccato dal mio aver fermato il gioco, solo divertito.
"Ashley!" Ricambiò lui con una risata. Brontolai sottovoce, mettendomi in posizione.

Amo questa stoira e continuo a leggere

11/04/14, ore 20:07

Ehy bella eccomi qui a recensire il terzo capitolo. Ti dico che ho la febbre e non so neanche come sto facendo a leggere, ma ci riesco lol.
"Papà" ahaha oddio se mio padre fosse Harry non so cosa farei con lui mhh. Lasciando perdere le mie pippe mentali... il capitolo è stupenda e contino con la lettra.

11/04/14, ore 19:58

ehy bella eccomi qui di novo a recensire il secondo capitolo più felice che mai. Questo capitolo è più lungo e si puù percepire bene questa volta, la trama. Ok mi piace tantissimo la storia così continuo con la lettura. La parte in cui harry giocava a pallavolo a torso nudo me la sono immaginata mlml

11/04/14, ore 19:47

Ehy bella visto che non ho mai letto questa storia, inizio a recensire da primo capitolo. Quando leggo io preferisco recensire piuttosto che non farlo, non sono come le altre. Allora inizio dicendo che la trama mi piace molto visto che è innovativa e... diversa. Amo il modo in cui l'hai tradotta

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]