I'm in love with you
di Samidare

01/06/08, ore 15:37

Ehy, ciao!! Anche non essendo fan di questa coppia non ho potuto far a meno di leggerla e di commentarla. E' davvero molto bella! Sopratutto per come è scritta!Complimenti davvero!!!Yunie

01/06/08, ore 15:35

Bella mi piace molto arriva subito al sodo nn si perde in descrizioni inutile, vorrei sapere se e davvero gaara l'assasino continuala.

01/06/08, ore 15:19

Davvero interessante questa storia! Mi è piaciuto molto il primo capitolo! Complimenti! ^__^ Ciao e alla prossima!!

01/06/08, ore 13:17

Bella storia continuala per favore mi e piaciuta tantissimo Gaara e Matsuri un serial killer e una donna fragile,mmm l'adoro spero solo che continui la storia magari postando altri capitoli dato che a me e piaciuta da impazzire davvero e ben scritta e chiara l'ho letta tutto d'un fiato e devo dire che e apprezzabile e ben fatta soprattutto la psicologia dei personaggi che traspare dal racconto,poi una cosa che mi e piaciuta è che Gaara la parte di Serial Killer la può fare benissimo e anche Matsuri la parte che fà nella storia di vittima immolata per Gaara la fà benissimo,hai msn cristal vorrei conoscerti facendo amicizia su msn sai sono rimasto davvero colpito da questa storia credo che inviero il link della storia a chi conosco consigliandogli di leggerla e troppo bella davvero ciao e scusa per la mia mania di parlare troppo ciao XD