Burn inside
di Anle

02/06/08, ore 20:18

Tesoro, che devo dirti? Ormai non so più come ringraziarti per tutte le magnifiche GaaTema che scrivi e che puntualmente mi dedichi. Ne sono onorata *-* Tornando alla recensione, devo ammettere che questa drabble l'ho apprezzata parecchio... Davvero significativo il titolo e molto azzeccato (come sempre, del resto): riflette perfettamente lo stato d'animo di Temari, la quale cerca disperatamente di affievolire ed estinguere il calore che le esplode in petto pensando a suo fratello Gaara. Una drabble molto d'effeto e scritta in modo impeccabile! Detto questo, ribadisco che ti adoro! (L). Un bacione, Dan. PS: I'm waiting for 'Blond Spiny Stars' *ç*

01/06/08, ore 14:40

*.*
Ok, dopo la faccina, ecco la vera recensione xD Devo dire però che *.* rappresenta esattamente il mio stato d'animo al momento xD
Io amo gli incesti, scritti bene ovviamente. Già che di per loro sono molto rari, è sempre un piacere veder scritto qualcosa di così *.* come è stata la tua flash fic.
Temari mi piace tantissimo come personaggio. L'hai azzaccata. L'immagine di lei che cerca di reprimere in tutti i modi i sentimenti verso suo fratello è una immagine...fragile? O che comunque si avvicina, visto che lei è cosciente che quel che prova non è "la normalità" (che brutta parola xD), ma non riesce nel intento di rinnegare quella parte di sè.
Spero che ne farai altre, se sono tutte come questa, sono felice *.*
Gli scritti, come diceva Wilde, si dividono in scritti bene e non, altre obiezioni, come quelle sui pairing, sono fuffa <3 (e parla quella che sostiene gli incesti, le InoxSakura e le malcagate ShikaxIno xD)
Akuro