Cuore di roccia
di Bjorn_Kyle

13/01/14, ore 22:36

ciau,
visto che sei nuova, mi pare ovvio il mio dovere di presentarmi: piacere darkyla! :)
ora ti passo subito a illustrare il mio parere su quest fic che secondo me è davvero molto carina! :3
sinceramente, della tua fan fic non mi ha molto colpito il titolo, quanto poi quello che c'era realmente dentro:

1- il personaggio da te descritto si sente terribilmente solo, e questo è qualcosa che mi ricorda inequivocabilmente delle mie brutte situazioni passate, questo è alquanto commuovente :')
oh che sbadata, come al solito leggo le fic altrui e inizio a parlare di me stessa, certo che sono egocentrica forte! XD

2- la immagine che c'è all'inizio, quella si che esprime tanto... è sola, e nella sua compatta semplicità è magnificamente ambigua! ora ti starai chiedendo cosa c'entra l'immagine con la fic... mi par plausibile, l'immagine a parer mi è al tempo stesso un tassello fondamentale nella tua storia, se l'hai inserita vuol dire che qualcosa per te rappresenta... o almeno credo... :) secondo un mio romantico pensiero non bisognerebbe trascurare l'importanza delle immagini! :3

3- nel testo per quanto corto e semplice ho notato un errore, diciamo che era abbastanza evidente, quindi ti consiglio una cosa, io prima diinserire il testo lo passo in un foglio di world, in questo modo se ci sono errori me lo dice, o comunque rileggere il testo, non prenderla come una critica era solo un consiglio ^.^
comuque l'errore era: "raggione" che si scrive con una sola g.
4- in definitiva scusami, ma non ho davvero afferrato perche in fine fai il paralelismo con il leone, non che sia sbaglato, ma magari mi sono persa tutta la logica contorta che c'è dietro e sinceramente mi spiacerebbe, a comunque questa storia va subito nelle mie preferite! :)
mi è piaciuta un sacco :3
darkyla

13/01/14, ore 18:15

Ciao  Bjorn_Kyle!!
Non credo che ci conosciamo visto che sei nuova, mi chiamo Lelle =) stavo facendo un giro nel fandom d'Inazuma e sono stata sorpresa dal titolo di questa FlashFic ''Cuore di Roccia.'' bé mi piace molto, spero che continuerai così. Per farti sentire più a tuo agio ti ho messo fra gli autori preferiti (però mi raccomando non farmene pentire e continua così) alla prossima ciaooooo.
Lelle xx.
Ps. Spero che diventeremo amiche :D