More Than This {or I've loved you for too much time}
di LittleFrost

OH BUON GESU' SAPPI CHE QUESTA E' UNA FOTTUTA FIGAGGINE.
Cioè,porca la miseria,mi si contorceva lo stomaco mentre leggevo! dsikfhsuofh
Allora,da premettere che è stata una botta di culo che abbia trovato questa FF,perché non leggevo da tanto nuove storie,impegnata come sono ultimamente con le mie.
Già il solo titolo mi ha attirata,davvero,è assai intrigante. La trama,poi,non ne parliamo,è davvero da sbavo. Ma io m'immaginavo le solite pappardelle,le solite cose noiose..
Ti giuro però che appena ho iniziato a leggere non riuscivo a staccarmi più. AHAHAHAH
Non saprei spiegarmi alla perfezione,a dire il vero,ma ecco,una frase tira l'altra,ha tutto un magnifico tono di disperazione e malinconia,accentuata poi dalle frasi della canzone More Than This (fra l'altro canzone che,manco a farlo apposta,ADORO *w*).
Sento come se ogni domanda fosse rivolta direttamente al lettore e lo coinvolgesse in modo forte,come dire. Davvero,mi sentivo strana mentre leggevo,triste forse,e ciò è davvero un elemento più che positivo,insomma,sei riuscito nel tuo intento più che bene. Per essere la tua prima FF è na figaggine AHAHAHAHAHA Sono sincera! x'D
"Ed ora sono qui, solo. A tenermi compagnia ci sono solo la mia chitarra e le mie lacrime, che non ti meriteresti, ma che ti sono sempre appartenute. Perché io non ti ho mai amato più di così….e non ti potrò mai amare più di così. Anche se tu sei da qualche parte, lì fuori, mano nella mano con lui, il mio cuore è ancora tuo, amore mio. E non so quanto tempo ci metterò a capire che tu non tornerai, perché il mio cuore ogni sera ancora si illude di sentire i tuoi passi lungo il corridoio, la tua voce che fa: “I’m here, darlin’!”"
MA E' LA MAGNIFICENZA.
Credo che questo sia il pezzo che ho maggiormente adorato,perché,davvero,è qui,proprio alla fine,che si arriva al culmine della disperazione,dell'intensità della storia. Quando,alla fine,si arriva alla fine,si rimane in suspence,stupiti,desiderosi di continuare,ma non a bocca asciutta a dire il vero,perché già 'sazia' al tempo stesso.
Ad adesso termino,davvero,ma avrei così tante cose da dire che non finirei più.
Ripeto,è davvero bellissimo questo prologo. I miei complimenti,grandissimi complimenti.
Aspetto il proseguo con ansia dskjjfhsuofh <3

La tua *già* sostenitrice,_Chiara_Yo_;