Abbiamo visto l'alba.
di dichiarandoguerre

28/01/14, ore 19:20

Che dire, stupenda. Non l'ho ancora letta tutta e ho intenzione di finirla tra poco.
Sei davvero molto brava a scrivere ed è una storia davvero commuovente e toccante, complimenti!
un bacio, julia x

15/01/14, ore 19:14

Ciao Mat, sono Ale.
In realtà non so cosa dire e ho scritto e cancellato e riscritto e ricancellato un paio di volte prima di arrivare qua, Mat questa cosa non la puoi sprecare scrivendola qua. Merita di più, molto di più. Mettila dove vuoi ma non qua.
Qua è come sapere cantare come Beyoncè e cantare in casa per la nonna, mi piace tantissimo quello che hai scritto e penso che tu abbia espresso alla perfezione delle emozioni che potrebbero essere vere, molto vere.
Hai descritto una situazione comune che comune non è, la tua protagonista non è comune, nessuna storia è comune. Ti prego trova un altro sito dove più persone possono leggerla perchè, so che è poco per poter giudicare il tuo modo di scrivere, ma non sono molte le persone capaci a scrivere, tu sei una di quelle.
Spero sia una storia che continuerà.
Non centra, ma vai sul mio Twitter e guardati l'ultima foto che ho messo, è una frase, non è una foto ma leggila perchè è verità, tanta verità.
Ciao Mat.