.::Icarus::.
di StAkuro

07/06/08, ore 16:33

č troppo corta e non se ne capisce bene il senso

03/06/08, ore 22:02

Ah, Hyuugacest! Luce del mi piccolo cuoricino di fangirl *__*
Partiamo dal titolo: gią da quello, non potevo fare a meno di leggere; poi l'hai adattato veramente bene alla fic, con la rabbia e la frustrazione di Neji che non riesce ad avvicinarsi a qualcosa che possa assomigliare alla felicitą, al sole. Č crudele, come fic, č intensa. Inoltre io ho una passione personale per le scene di attivazione del sigillo, e questa era davvero descrita molto bene.
Bellissima shot, complimentoni!
Helen
PS: il sottotitolo era fantastico, molto "finale", distruttivo.

02/06/08, ore 14:26

Guarda che č bellissima!! Posso fulminare Hiashi?? _ _"" Bastardone cronicoooooooo!!!!ē____ē

01/06/08, ore 15:14

davvero fantastcia, e l'associzione di Icaro č pereftta per Neji e il marchio che gli č stato imposato che non gli permette di avvicinarsi troppo al sole:Hinata, se no le sue ali si sciglierebbero bravissima kiss

01/06/08, ore 15:08

...Questa te la dovevo.
Anche se il NejiHina non mi fa impazzire, in fondo riconosco che ha buone potenzialitą. Potenzialitą che tu hai espresso proprio bene: guarda, il rimando al mito di Icaro (AW *_* Mitologia greca!) č proprio adatto alla situazione, al bruciore del Marchio di Neji che sfrigola perchč ha osato troppo. Ha osato avvicinarsi al sole, e il calore asfissiante non ha perdonato le sue ali di cera.
Ho provato pena per Neji, e dire che di solito sono ipercritica nei suoi confronti: forse perchč era inevitabile in fondo che le ali si sciogliessero, e non ci sarebbe stata in qualunque caso la pace per loro due.
Ma troppe parole, credimi, sminuirebbero la bellezza della flash: mi ha restituito l'impressione del colore bianco e del freddo, del gelo, nonostante si parli di un sole che uccide. Per questo ti dico che hai ricostruito perfettamente l'immagine algida e raggelante degli Hyuuga, di questo candore che, lungi dall'essere familiare, fa rabbrividire. Il contrasto sta anche qui, tra il bruciare e il gelo insito negli Hyuuga.
Un ottima flash, Akuro, sul serio :). E, tra l'altro, sei una Sorellah di Pairing *_*! Supportiamo assolutamente gli stessi, SasuSaku, ShikaIno e NaruHina *_* yeah! E chissenefrega se il Dannato Kishimoto ci sta distruggendo una ad una le nostre illusioni, come dico sempre io:"Il NOSTRO pairing č sempre il migliore u.u!".