Il Traditore
di Adifferenzadi

03/02/15, ore 22:08

Anche questa volta sei riuscita a trasmettermi perfettamente questa immagine raccapricciante,complimenti!

-E poi magari da ubriaco fai la figura dello stronzo perché te ne esci con frasi tipo "ehi, io ho raccolto la tua merda!" che schifo."-
Mi è piaciuto come sei riuscita a inserire questa frase perché per un attimo hai spezzato la tensione strappandomi un piccolo sorriso.

Per quanto riguarda la storia ci hai fornito poco indizi, siamo certi che il piccolo Goku è vivo, e gli altri?
Aspetto con ansia il prossimo capitolo
un saluto
Mistiy

03/02/15, ore 21:44

Che immagine raccapricciante ... mi corrono i brividi lungo la schiena!
Se il tuo obbiettivo è quello di invogliare il lettore a leggere il prossimo capitolo allora hai "centrato l'obbiettivo alla grande". Ho una vaga idea di chi può essere il poveretto agonizzante ma non ne sono certa ... devo assolutamente leggere il prossimo capitolo
un saluto
mistiy

20/01/14, ore 20:37

Non mi aspettavo il ringraziamento, per niente, anche se sapere di esser stata il motore principale del tuo ritorno al fandom e alla scrittura mi riempi di orgoglio, perché io ti amo e tu lo sai e non c'è bisogno di girarci attorno. Io ho stimolato te e tu hai stimolato me, credo che non ci sia cosa più bella tra due persone che oltre a essere autrici sono anche amiche. Robaccia melensa a parte passiamo a questo prologo.

Dire che ho adorato la descrizione della scena è poco, e non sto leccando il culo eh, è come se da una descrizione esterna come la tazza che cade e il tè che si sparge ovunque tu abbia fatto uno zoom nella testa dell'avvelenato, che credo sia Sanzo da come hai descritto i pensieri, e della sua voglia, in mezzo a questi pensieri confusi e veloci, di sapere "chi" è stato, neanche il perché (cosa che comunque viene dopo aver risposto alla domanda iniziale) ma chi è stato anche se c'è la consapevolezza di stare per morire e di non accettare quelle facce che lo guardano tristi, dato che pare sia stato uno di loro. Ho visto che tra le note hai messo OOC, tu mi sei sempre sembrata IC nei tuoi scritti ma se l'hai messo ci sarà un motivo che voglio scoprire, e comunque il fatto che tu abbia messo l'avvertimento non mi ferma dal leggere la storia.

Spero che posterai presto il seguito, perché questo prologo promette molto bene.

Un baciotto enorme e ancora complimenti!
Selene.

13/01/14, ore 20:47

Hola!

Hai fatto bene a postare, anche se dopo tanto tempo, non fa mai male scrivere qualcosa e ci fa sempre piacere a noi lettori, poterci dilettare in svariate letture =)
Ho letto le categorie della ff: dark, drammatico e mistero... ne prevedo delle belle, ormai è deciso che io devo morire leggendo cose all'interno di questo fandom XD
Davvero interessante questo prologo, spero che la continuerai presto perché sono davvero curiosa. Forse ho un'idea su chi hai voluto descrivere, almeno da qualche indizio lanciato qui e là nel mezzo del testo.
Ecco sono davvero curiosa di vedere cosa li ha spinti ad avvelenarlo, vorrei sapere se è un complotto o c'è dell'altro sotto.
Mi dispiace di non potermi dilungare molto nella recensione, ma sicuramente mi rifarò con i prossimi capitoli.
Brava!
Alla prossima =)